Home / Pronostici Calcio / Shamrock Rovers-Milan, Pronostico e analisi Europa League 17-9-2020
pronostico europa league shamrock

Shamrock Rovers-Milan, Pronostico e analisi Europa League 17-9-2020

Europa League, analisi e pronostico di Shamrock Rovers-Milan, giovedì 17 settembre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Europa League – Come arrivano le due squadre

Shamrock Rovers

Gli irlandesi hanno già battezzato la loro Europa League, anche se in casa contro in Finlandesi dell’Ilves sono serviti i calci di rigore dopo il 2-2 dei 120’ (ed un uomo in meno nei supplementari).

I biancoverdi, dopo il secondo posto dello scorso campionato (e la Coppa Nazionale) sono partiti bene ma il campionato è stato subito sospeso per Covid.

Poi la ripresa a inizio agosto in quarta, con quattro vittorie e due pareggi ottenuti che valgono al momento la vetta – con otto punti di vantaggio sui Bohemians – il miglior attacco e la miglior difesa.

Milan

Ovviamente il miglior rodaggio degli irlandesi non sarà un problema per il Milan, che ha iniziato da un paio di settimane il proprio ciclo di amichevoli tutte brillantemente portate a casa, da ultima quella con il neo-retrocesso (3-1 il finale).

Il mercato ha fin qui portato conferme importanti, leggi Zlatan Ibrahimovic, ed un paio di innesti su cui tenere gli occhi come Diaz e Sandro Tonali.

Un sistema ormai collaudato, quello di Pioli, che non dovrebbe avere problemi a portarsi a casa il passaggio del turno.

Le Probabili Formazioni

Testa a Testa

Nessun precedente. Lo Shamrock nella stagione 2010-2011 ha incrociato la Juventus perdendo entrambe le gare, l’unico precedente del Milan con un’irlandese risale alla Coppa Uefa ‘75-’76 contro l’Athlone Town (pari in trasferta, 3-0 in casa).

Ultimo confronto: –

Luogo: Tallaght Stadium (Dublin0)

Ora: 20.00

Pronostico: trasferta 24

Previsione risultato: Shamrock Rovers 0-3 Milan

Tutti i pronostici della Europa League QUI

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …