Home / Calcio / Pronostico Sheffield United Vs Arsenal, Premier League 21-10-19 e Analisi
arsenal
Pierre-Emerick Aubameyang in azione. (foto: foxsports.it)

Pronostico Sheffield United Vs Arsenal, Premier League 21-10-19 e Analisi

Pronostico e analisi Sheffield United – Arsenal, Premier League, 9^ Giornata, Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 21.00

SHEFFIELD UNITED / ARSENAL / PREMIER LEAGUE / ANALISI – La nona giornata di Premier League si concluderà con il Monday Night, che vedrà come protagoniste al Bramall Lane lo Sheffield United, che cerca punti salvezza per tenere a distanza la zona calda, e l’Arsenal, che intende confermarsi come terza forza del campionato.

Come arrivano Sheffield United e Arsenal?

SHEFFIELD UNITED / ARSENAL / PREMIER LEAGUE – Inizio di campionato piuttosto positivo per il neopromosso Sheffield United, guidato in panchina da Walder; i padroni di casa si ritrovano a metà classifica e hanno già dimostrato di poter lottare tranquillamente per la permanenza in Premier; nell’ultimo turno i Blades hanno ottenuto un punto nella trasferta di Watford.

Grazie alla preziosa quanto faticosa vittoria con il Bournemouth, l’Arsenal di Emery ha sorpassato il Leicester e si trova al terzo posto. I Gunners puntano al ritorno in Champions League dopo 2 anni di assenza, mentre per il titolo è molto complicato, a causa del ritmo forsennato del Liverpool capolista.

Sheffield United – Arsenal: il pronostico

SHEFFIELD UNITED / ARSENAL / PRONOSTICO – I Gunners provano a centrare un’altra vittoria in un campo dove molte squadre hanno sofferto moltissimo; lo Sheffield proverà a compiere un’altra impresa, dopo aver fermato il Chelsea e aver battuto l’Everton in trasferta.

SHEFFIELD UNITED – ARSENAL: 2 + NO GOAL

About Giuseppe Ieno

25 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Polonia

Pronostico Polonia Vs Slovenia, Qualificazioni Euro 2020 19-11-19 e Analisi

Pronostico e analisi Polonia – Slovenia, Qualificazioni Euro 2020, Girone G, 10^ Giornata, Martedì 19 …