Home / ESTERO / Pronostico Sheffield United vs Norwich, Championship 18-8-2018 e Analisi
(foto: Sheffield United)

Pronostico Sheffield United vs Norwich, Championship 18-8-2018 e Analisi

England Championship 2018-2019, 3^ giornata, analisi e pronostico di Sheffield United-Norwich, sabato 18 agosto 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Sheffield United-Norwich, sabato 18 agosto. La terza giornata di Sky Bet Championship propone una sfida che potrebbe regalare grandi sorprese. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Sheffield United e Norwich?

Dopo due sconfitte consecutive (Swansea e Middlesbrough) lo Sheffield United ha conquistato i primi 3 punti espugnando il campo del Queens Park Rangers. In difesa hanno mostrato parecchi limiti e in settimana è arrivata l’eliminazione in Coppa di Lega ai rigori con l’Hull City. Lo Sheffield United non perde tre partite consecutive di campionato in casa dal febbraio 2013, quando perse con Hartlepool United, Yeovil Town e Coventry City in League One.

Il Norwich non ha ancora vinto una partita: dopo due turni ha raccolto solamente un punto in casa con il Birmingham. In settimana i Canaries hanno eliminato lo Stevenage in EFL Cup con un netto 3-1. Riusciranno ad espugnare Bramall Lane? Nelle ultime 16 sfide nessuna è terminata in parità.

Luogo: Bramall Lane, Sheffield (Inghilterra).

Data: Sabato 18 Agosto 2018.

Ora: 16.00.

Pronostico: 2 // Under // X2.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

La Liga Atletico Madrid: come affronterà il Villarreal dopo la vittoria con la Juventus?

Dopo la vittoria in Champions con i bianconeri, i Colchoneros se la vedranno al Wanda …