Home/Pronostici Calcio/Pronostico Siviglia-Borussia Dortmund, Champions League 17-02-2021
Rennes-Siviglia

Pronostico Siviglia-Borussia Dortmund, Champions League 17-02-2021

Mercoledì sera alle ore 21, scenderanno in campo Siviglia contro Borussia Dortmund, gara valida per gli ottavidi finale di Champions League. Partita di andata in programma all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan a porte chiuse e che si preannuncia molto combattuta ed equilibrata.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da un’incredibile striscia di ben 9 vittorie consecutive di cui l’ultima in campionato 1-0 contro l’Huesca e non perdono dalla gara esterna contro l’Atletico Madrid dello scorso 12 gennaio. Un Siviglia che si trova attualmente al 4^ posto nella Liga e si è qualificato agli ottavi di Champions grazie al 2^ posto raggiunto nel Girone E, dietro al Chelsea e davanti a Kuban Krasnodar e Stade Rennais.

Il Borussia Dortmund viene invece da un pareggio 2-2 in casa contro l’Hoffenheim in campionato, nella quale è riuscito a riscattare al meglio la sconfitta esterna contro il Friburgo del turno precedente. I tedeschi che si trovano in questo momento al 6^ posto in Bundesliga e si sono qualificati concludendo al 1^ posto nel Girone F, davanti a Lazio, Club Brugge e Zenit San Pietroburgo.

Il nostro pronostico di Siviglia-Borussia Dortmund

Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto equilibrata, con la squadra di casa che tuttavia sembrerebbe arrivare sicuramente meglio al match e potrebbe quindi riuscire a spuntarla. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del Siviglia, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: 1 + Over 2,5

Diretta TV: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Leeds United

West Ham Vs Leeds United, Premier League 08-03-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di West Ham – Leeds United, Premier League, 28^ Giornata, Lunedì 8 …