Credit: sportnieuws.nl

Pronostico Siviglia vs Eibar, LaLiga 6-07-2020

LaLiga, 34^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Eibar, lunedì 6 luglio 2020. Scopri la nostra previsione.

Ultima partita della trentaquattresima giornata di Liga, con il Siviglia che ospita al ‘Ramon Sanchez Pizjuan’ un Eibar in lotta per non retrocedere e bisognoso di punti.

La squadra di Julen Lopetegui è quarta in classifica con 57 punti e devono tenere a distanza il Villarreal che, dalla ripartenza del torneo, non ha mai perso centrando cinque vittorie e si trova a 3 punti di distanza. Un successo darebbe al Siviglia la possibilità di non correre rischi e di replicare la vittoria dell’ultimo turno con il Leganes dopo quattro pareggi consecutivi. Andalusi con 7 vittorie, sette pareggi e due sconfitte tra le mura amiche.

L’Eibar, invece, è in una situazione complicata: la formazione basca, infatti, è quartultima in classifica con 35 punti e sono sei le lunghezze dalla zona retrocessione e dal Maiorca. La squadra di José Luis Mendilibar non può fare sconti; servono punti anche perché devono riscattare l’ultima sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Osasuna. Un’altra sconfitta potrebbe compromettere la permanenza in Primera Division in caso di vittoria del Maiorca contro il Levante. Due vittorie, sei pareggi e otto sconfitte fin qui per l’Eibar con 12 gol all’attivo e 26 al passivo.

Siviglia-Eibar, le probabili formazioni 6 luglio 2020:

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Sergi Gomez, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Torres; Ocampos, de Jong, El Haddadi. Allenatore: Julen Lopetegui.

Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Correa, Burgos, Bigas, Cote; Alvarez, Diop; Leon, Exposito, Inui; Enrich. Allenatore: José Luis Mendilibar.

Info e il pronostico di Siviglia-Eibar

  • Ultimo precedente ufficiale: Eibar 3-2 Siviglia;
  • Luogo: Ramon Sanchez Pizjuan, Siviglia (Spagna);
  • Data: Lunedì 6 Luglio 2020;
  • Ora: 22.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Siviglia 2-1 Eibar;
  • TV o streaming: Dazn, a partire dalle ore 22.00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Chelsea

Aston Villa-Chelsea: pronostico e quote 27-04-2024

Dopo la clamorosa umiliazione subita contro l'Arsenal, il Chelsea se la vedrà contro l'Aston Villa

GO Ahead Eagles – Feyenoord Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Go Ahead Eagles – Feyenoord: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *