Home / Calcio / Pronostico Siviglia vs Krasnodar, Champions League 4-11-2020
<> on March 27, 2015 in Seville, Spain.

Pronostico Siviglia vs Krasnodar, Champions League 4-11-2020

UEFA Champions League, 3^ giornata gruppo E, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Krasnodar, mercoledì 4 novembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Il Siviglia, campione in carica dell’Europa League, ospita i russi del Krasnodar alla loro prima esperienza in Champions League. Entrambe inserite nel gruppo E sono separate di 3 punti.

Il Siviglia ha vinto con il Rennes per 1-0 dopo il pari a reti inviolate con il Chelsea allo Stamford Bridge. Ma in campionato la situazione non è delle migliori: proviene da tre sconfitte di fila di cui l’ultima contro l’Athletic Bilbao ed è a due punti di distanza dalla zona retrocessione. Il club andaluso ha perso soltanto una volta in casa contro una formazione russa: è accaduto negli ottavi di finale di Champions League del 2009-10 per 1-2 con il CSKA Mosca.

Il Krasnodar, invece, è stato sconfitto in casa dal Chlesea per 0-4 ed è rimasto a quota 1 grazie al pari dell’esordio con i francesi del Rennes. In campionato non brilla: è attualmente decimo a 5 lunghezze di distacco dalla Dinamo Mosca quarta. In tutte e cinque le trasferte spagnole sono arrivate soltanto sconfitte contro Real Sociedad, Celta Vigo, Siviglia, Valencia e Getafe.

L’ultimo e unico incontro tra Siviglia e Krasnodar risale alla fase a gironi dell’Europa League 2019 e si concluse con una vittoria per parte nelle gare casalinghe (2-1 a Krasnodar e 3-0 a Siviglia.

Siviglia-Krasnodar, le probabili formazioni 4 novembre 2020:

Siviglia (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Torres; Ocampos, De Jong, El Haddadi. Allenatore: Julen Lopetegui.

Krasnodar (4-2-3-1): Safonov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Chernov; Gazinskiy, Vilhena; Olsson, Utkin, Ramirez; Berg. Allenatore: Murad Olegovič Musaev.

UEFA Champions League, la classifica del Gruppo E

Dopo due giornate, la classifica recita così: Chelsea e Siviglia 4, Krasnodar e Rennes 1.

Info e il pronostico di Siviglia-Krasnodar

  • Ultimo precedente ufficiale: Siviglia 3-0 Krasnodar;
  • Luogo: Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán, Siviglia (Spagna);
  • Data: Mercoledì 4 Novembre 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Siviglia 2-0 Krasnodar;
  • TV: Sky Sport (canale 257 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

comparatore quote europa league

Pronostico AZ Alkmaar vs Real Sociedad, Europa League 26-11-2020

UEFA Europa League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di AZ Alkmaar-Real Sociedad, giovedì 26 …