Home / ESTERO / Pronostico Sonderjyske vs AAB Aalborg, Denmark Superliga 13-7-2018 e Analisi

Pronostico Sonderjyske vs AAB Aalborg, Denmark Superliga 13-7-2018 e Analisi

Denmark Superliga, 1^ giornata, analisi e pronostico di Sonderjyske-AAB Aalborg, venerdì 13 luglio 2018. I padroni di casa hanno iniziato bene la stagione della riscossa.

SonderjyskeAAB Aalborg, venerdì 13 luglio. La Denmark Superliga 2018-2019 inizia con un bel duello in programma allo Sydbank Park di Haderslev.

Come arrivano Sonderjyske e AAB Aalborg?

I padroni di casa del Sonderjyske hanno ben impressionato nelle partite amichevoli da cui sono reduci da tre successi consecutivi con squadre della massima serie, tra cui i campioni di Danimarca del Midtjylland, battuti per 2-1. In panchina è stato confermato il tecnico Claus Norgaard ed hanno rimpiazzato l’attaccante Mikhael Uhre (passato al Brondby) con Mart Lieder, proveniente dall’esperienza al FC Eindhoven. Riusciranno ad emulare il secondo posto conquistato due anni fa?

L’Aalborg si è classificato al quinto posto la scorsa stagione. La amichevoli non sono state incoraggianti dove hanno subito 2 sconfitte un pari e una vittoria. In trasferta il rendimento è pessimo: hanno conquistato un successo nelle ultime 8 partite, ma nelle ultime quattro a Sonderjyske sono riusciti a strappare 10 punti. Nel confronto diretto più recente (giocato il 1 marzo al Sydbank Park) si è imposto 2-0 l’Aalborg. Jacob Rinne, Jakob Ahlmann Nielsen, Kristoffer Pallesen, Patrick Kristensen e Marco Harboe Ramkilde sono tutti in dubbio per la trasferta.

Luogo: Sydbank Park, Haderslev (Danimarca).

Data: Venerdì 13 Luglio 2018.

Ora: 20.15.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Huesca vs Real Sociedad, La Liga 21-9-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 5^ giornata, analisi e pronostico di Huesca-Real Sociedad, venerdì 21 settembre 2018. …