Southampton
foto: bulgaria.postsen.com

Pronostico Southampton Vs Newcastle, quote e statistiche 24-01-2023

Southampton Vs Newcastle è il match di andata della semifinale di EFL Cup 2022/2023 e si gioca martedì 24 gennaio alle 21.00: statistiche e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ARSENAL – MANCHESTER UNITED

Info e pronostico di Southampton Vs Newcastle

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Southampton-Newcastle 1-4;

LUOGO: St. Mary’s, Southampton, Inghilterra;

DATA: Martedì 24 Gennaio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 2 + OVER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Southampton-Newcastle 1-2.

Southampton Vs Newcastle – statistiche e precedenti

La prima semifinale di Carabao Cup vede contrapporsi due tra le sorprese di questo torneo, ossia Southampton e Newcastle, in programma domani sera al St. Mary’s.

QUI SOUTHAMPTON – Nonostante l’ultimo posto in classifica dopo la sconfitta casalinga contro l’Aston Villa, i Saints di Nathan Jones hanno scritto un piccolo pezzo di storia due settimane fa, eliminando il miliardario Manchester City per 2-0 grazie ai gol di Sekou Mara e Djenepo, qualificandosi in semifinale dopo cinque anni dall’ultima volta.

QUI NEWCASTLE – Continua la splendida annata dei Magpies di Howe che, dopo il preziosissimo punto contro il Crystal Palace, sono tornati ad occupare la terza posizione in Premier alla pari con lo United. Gli ospiti sono tornati a giocarsi una semifinale di Carabao Cup dopo diversi anni, eliminando ai quarti il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

PRECEDENTI E STATISTICHE – L’ultimo confronto in campionato, disputatosi lo scorso 6 novembre, ha visto i Magpies dominare e stravincere per 4-1 grazie alle reti di Almiron, Wood, Willock e Bruno Guimaraes, mentre per i Saints è stato Perraud a siglare il gol della bandiera.

Il Southampton torna a giocarsi una semifinale di Carabao Cup dopo ben cinque anni; l’ultimo precedente risale alla stagione 2016/17, quando i Saints andarono in finale e persero per 3-2 contro il Manchester United.

Il bilancio è quasi in perfetta parità tra le due squadre: nei 45 confronti ufficiali, il Southampton ha vinto 16 volte, mentre il Newcastle 20.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Salernitana

Salernitana-Monza pronostico e probabili formazioni 24-2-2024

Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Monza, sabato 24 febbraio 2024. …

Sassuolo-Empoli Pronostico Serie A

Sassuolo-Empoli, Europa League: Diretta, Formazioni, Pronostico, Quote 24-2-24

Sassuolo-Empoli è la gara valida per il 26o turno che apre il Sabato di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *