Home / Calcio / Spal-Fiorentina, pronostico 38a giornata Serie A, 2-8-2020
pronostico spal petagna

Spal-Fiorentina, pronostico 38a giornata Serie A, 2-8-2020

Pronostico e analisi di Spal-Fiorentina, 38a giornata di Serie A, domenca 2 agosto 2020 (ore 18,00)

Atto finale di una stagione da dimenticare per la Spal, praticamente mai in ballo per giocarsi la salvezza. La Fiorentina può invece chiudere almeno nelle prime dieci, dopo aver passato un paio di settimane non facili posto lockdown.

Andiamo a vedere analisi e pronostico (qui tutti quelli di Serie A).

Analisi Spal-Fiorentina: come arrivano le due squadre

Spal// L’ultimo successo spallino ormai è passato remoto, parliamo del match di Parma prima della chiusura del campionato (8 marzo, Petagna su rigore).

Quello è stato l’ultimo sussulto della squadra di Ferrara, visto che poi nelle undici gare dalla ripresa l’armata Brancaleone di Di Biagio di punti ne ha raccolti soltanto due, trovando la via del gol in meno di metà delle partite.

Al Mazza si accontenterebbero anche di quello: vedere un ultimo gol in Serie A.

Fiorentina//Lanciare ora sperticate lodi nei confronti della squadra viola sarebbe una presa di giro a buona parte della stagione passata tra mugugni e brutti pensieri.

Se non altro in un mese, dal ko interno con il Sassuolo, la squadra ha cambiato marcia perdendo – tutti sappiamo con quali cazzate arbitrali, chiamiamole col suo nome – a Roma.

Prestazioni che sono valse la riconferma a Iachini per la prossima stagione, e che nonostante la stagione difficile, hanno permesso a Chiesa di raggiungere la doppia cifra.

Testa a Testa

All’andata la sbrigò capitan Pezzella, terzo successo dei viola nelle cinque gare fin qui disputate tra le due formazioni- Nella stagione 2017-2018 furono due pareggi.

Pronostico Spal-Fiorentina: casa 1-3

Previsione Risultato: Spal 1-2 Fiorentina

Ultimo confronto: Fiorentina-Spal 10

Luogo: Stadio Paolo Mazza (Ferrara)

Orario: 20,45

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …