Home/Pronostici Calcio/Spal Frosinone, probabili formazioni e pronostico: tra promozione e salvezza
Spal-Frosinone

Spal Frosinone, probabili formazioni e pronostico: tra promozione e salvezza

Martedì pomeriggio, alle ore 14, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, andrà in scena la sfida tra la Spal e il Frosinone. Un match che vede due formazioni lottare per obiettivi opposti. I romagnoli sono in lotta per un posto il più possibile interessante per quanto riguarda i playoff, mentre i laziali sono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere.

Come arrivano le due squadre al match?

La Spal è reduce da due sconfitte consecutive, la prima in casa contro la Spal (1-2), la seconda in trasferta subita dal Brescia con un netto 3-1. Rischia di rimanere fuori dai playoff dato la grande rincorsa della Reggina, come del Chievo e del Brescia.

Ha 50 punti in totale, con 5 punti totalizzati nelle ultime cinque partite.

Il Frosinone è reduce da una fondamentale vittoria ottenuta in casa contro il Pisa (3-1). In questo modo ha potuto mantenere invariata la propria distanza dalla zona retrocessione, con appena tre punti in più.

Le probabili formazioni del match

SPAL (4-3-3): Berisha; Dickmann, Okoli, Tomovic, Ranieri; Segre, Esposito, Mora; Di Francesco, Floccari, Strefezza. Allenatore: Massimo Rastelli.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Kastanos, D’Elia; Iemmello, Novakovich. Allenatore: Fabio Grosso.

Il nostro pronostico di Spal-Frosinone

Una sfida molto importante per entrambe le squadre, anche se per obiettivi differenti. La migliore dritta è un Under 2.5

Pronostico: Under 2,5

Diretta TV: Dazn

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.