Home / Calcio / Spal-Monza, pronostico Coppa Italia 24-11-2020 e info
pronostico coppa italia spal esposito

Spal-Monza, pronostico Coppa Italia 24-11-2020 e info

Pronostico Spal-Monza, 4° turno di Coppa Italia, martedì 24 novembre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Coppa Italia

Il quarto turno di Coppa mette un palio un posto per gli ottavi, dove ad attendere c’è già il Sassuolo in virtù del piazzamento della scorsa stagione. Sia la Spal che il Monza militano in Serie B, ma entrambe non fanno mistero di mirare alla massima serie.

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

Tutti i pronostici della Coppa Italia

Analisi Spal-Monza: come arrivano le due squadre

Spal// Gli spallini hanno fatto una fatica bestiale a ricalarsi nella realtà della Serie B, poi la rocambolesca vittoria per 3-2 sul Vicenza ha fatto scattare qualcosa nei ragazzi di Marino, che si sono imposti anche nelle seguenti tre gare riuscendo a chiudere sempre senza concedere gol. E con dieci punti su dodici disponibili, il Mazza è stato fin qui il punto di forza.

Dopo aver eliminato Bari e Crotone ai calci di rigore, gli estensi sperano di chiuderla entro i 90′, anche se l’avversario non è comodo per nulla.

Monza// Anche la squadra di Brocchi ha avuto il suo bel da fare per riuscire ad amalgamare la squadra, ed infatti gli automatismi in attacco nonostante le premesse stentano a decollare, con appena sette reti siglate in sette gare.

La difesa però regge bene, cinque reti subite – in quattro gare – in sette gare sono il secondo miglior score.

In Coppa Italia dopo il comodo 3-0 alla Triestina i brianzoli hanno avuto ragione del Pordenone soltanto dopo i tiri dagli undici metri.

Testa a Testa

In parità il precedente stagionale, all’esordio in campionato. Il pareggio è il risultato che è andato per la maggiore negli ultimi dieci precedenti, addirittura sette volte (un successo della Spal, due del Monza). Un solo successo a domicilio.

Pronostico Spal-Monza: gol

Previsione Risultato: Spal 3-2 Monza

Ultimo confronto: Monza-Spal 0-0

Luogo: Stadio Paolo Mazza (Ferrara)

Orario: 14.30

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Gremio

Guaranì Vs Gremio, Copa Libertadores 27-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Guaranì – Gremio, Copa Libertadores, Ottavi di finale, Andata, Venerdì 27 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.