Spal-Parma
Spal-Parma, 37esima giornata di Serie B

Pronostico Spal-Parma e probabili formazioni 13-05-2023

Spal-Parma. Il match del Paolo Mazza è uno della trentasettesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> pronostico di Fiorentina-Basilea, andata della semifinale di Conference League 2022/23

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Serie B: Spal 1–0 Parma;

  • Luogo: Stadio Paolo Mazza, Ferrara (Italia);

  • Data: sabato 13 maggio 2023;

  • Ora: 14.00;

  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1;

  • Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;

  • Previsione risultato: Spal – Parma;

  • TV e Streaming: Sky Sport Calcio (Canale 202), DAZN, Sky Go, Now Tv, Helbiz Live

Il momento di forma di Spal e Parma

Due formazioni che hanno avuto un andamento differente in questa stagione. Padroni di casa che non vincono dal 10 aprile, con il risultato di 1-3 in trasferta contro il Benevento.

Spal-Parma. Da lì in poi tre pareggi ed una sconfitta. Quest’ultima si è verificata nello scorso turno, quando la formazione romagnola ha perso sul campo del Palermo per 2-1. Questo match è stato giocato in maniera sottotono dai biancazzurri. Nonostante la reazione nella ripresa sono riusciti appena a realizzare una rete. Un misero bottino per gli sforzi prodotti.

Ha 35 punti ed una vittoria contro il Parma non le basterà per poter ottenere la salvezza. Dovrà attendere i risultati negli altri campi per poi giocarsi tutto con il già retrocesso Benevento

Il Parma, invece, è in piena zona playoff con 54 punti, con la possibilità di guadagnare ulteriori posizioni, fino alla quarta per iniziare dopo il torneo post-season.

Spal-Parma. Sono reduci dal successo casalingo maturato contro il Brescia per 2-0, con Benedyczak che ha realizzato una doppietta. Oltre al successo contro la Spal il Parma deve sperare in un passo falso del Sudtirol contro il Cittadella in casa.

Precedenti e statistiche della sfida Spal-Parma

Sono 13 le sfide tra queste due formazioni, di cui 4 in Serie A e 9 in serie B. Il bilancio è leggermente favorevole alla formazione romagnola, con 6 successi, 4 vittorie per gli emiliani e 3 pareggi.

Per Il match d’andata disputato al Tardini, il 18 dicembre 2022, ha visto la vittoria dei ferraresi per 0-1, grazie alla rete di Rabbi. L’ultima vittoria dei ferraresi in casa è avvenuta il 5 ottobre 2019, in occasione di un match di Serie A. Gli spallini vinsero per 1-0 grazie ad una marcatura di Andrea Petagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Spal-Parma

SPAL(3-4-1-2): Alfonso, Fiordaliso, Varnier, Meccariello, Tripaldelli, Contiliano, Prati, Maistro, Rabbi, La Mantia, Moncini. All. Oddo

PARMA(4-3-3): Buffon, Del Prato, Osorio, Circati, Ansaldi, Bernabe’, Estevez, Man, Sohm, Benedyczak, Vasquez. All. Pecchia

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 23-4-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:22 – Gol+X// X+2// Over 2.5, probabili …

Pronostico Manchester City

Brighton-Manchester City: pronostico, quote e formazioni 25-04-2024

Dopo la conquista della finale di FA Cup, il Manchester City vuole tornare primo sul campo del Brighton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *