Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League / Pronostico Spartak Mosca-Benfica, Champions League 04-08-2021
spartak mosca
L'esultanza dei giocatori dello Spartak Mosca. (foto: supersport.com)

Pronostico Spartak Mosca-Benfica, Champions League 04-08-2021

Mercoledì alle ore 19 scenderanno in campo lo Spartak Mosca contro il Benfica, gara valida per il 3^ turno preliminare di Champions League. Una sfida d’andata questa in programma all’Otkritie Arena e con in palio l’accesso ai playoff di qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea.

Come arrivano le due squadre al match?

Lo Spartak Mosca è reduce da una sconfitta esterna 1-0 contro il Rubin Kazan e da una vittoria sempre in trasferta 0-1 contro il Krylia Sovetov nelle prime due giornate di campionato. Una squadra di casa che si trova attualmente al 9^ posto nella Premier League russa ed ora si appresta a fare anche il suo debutto stagionale in Europa.

La squadra ospite viene invece da un pareggio interno in amichevole 1-1 contro l’Olympique Marsiglia e in questo precampionato risulta ancora imbattuto. Un Benfica che la scorsa stagione è arrivato 3^ nella Primeira Liga portoghese e adesso sogna la fase a gironi della UEFA Champions League.

Il nostro pronostico di Spartak Mosca-Benfica

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida piuttosto combattuta ed equilibrata, ma la maggiore qualità ed esperienza europea del Benfica potrebbe fare la differenza. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio e magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non eccezionale dei due attacchi.

Pronostico: X + Under 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico Anderlecht Ajax

Pronostico Sporting Lisbona-Ajax, Champions League 15-09-2021

Mercoledì sera alleore 21 si affronteranno lo Sporting Lisbona contro l’Ajax, gara valida per la …