Home / ESTERO / Pronostico Tottenham vs Leicester, Premier League 10-2-2019 e formazioni
pronostico-spurs-foxes

Pronostico Tottenham vs Leicester, Premier League 10-2-2019 e formazioni

Analisi Tottenham vs Leicester, 26a Premier League 10-2-2019

Il Tottenham entra nella fase più calda della stagione. Gli Spurs, complici anche due mezzi inciampi del Liverpool, sono tornati in corsa per il titolo finale avendo la vetta li, a cinque punti di distanza. Impossibile quindi abbassare la guardia, nonostante l’impegno di Champions contro il Borussia Dortmund arrivi soltanto tre giorni dopo e le defezioni di Kane ed Alli rappresentino un peso non indifferente nel pronostico finale.

Anche perché il Leicester, undicesimo e con pochissime ambizioni rimaste – viene da un punto raccolto in quattro gare – ha già dimostrato in stagione di sapersela giocare con le big (Chelsea e City ne sanno qualcosa)

Come arrivano Tottenham e Leicester?

Senza Kane ed Alli il Tottenham si presenta a Wembley senza una buona fetta del suo potenziale offensivo, costringendo Pochettino ad arrangiare Lucas prima punta in alternanza con Son nella speranza di scardinare la non velocissima retroguardia delle Foxes. Per il resto gli Spurs scendono in campo con la formazione tipo perché sottovalutare questo Leicester potrebbe essere, a dispetto del momento non brillante degli ospiti, un errore madornale. Occhi puntati ovviamente su Vardy e Maddison, che con l’innesto a centrocampo di Tielemans potrebbero trovare più facilmente spazi per battere a rete.

Pronostico Tottenham vs Leicester, 10-2-2019: 1 // gol

Probabili formazioni Tottenham vs Leicester, Premier League 26a giornata 10-2-2019

Spurs (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Rose; Sissoko, Winks, Dier, Eriksen, Son; Lucas. All.Pochettino

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Pereira, Morgan, Maguire, Chilwell; Mendy, Ndidi; Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy. All:Puel

Ultimo confronto: Leicester vs Tottenham 0-2

Luogo: Wembley Stadium (Londra)

Orario: 14,30

Data: 10 Febbraio 2019

Arbitro: Oliver

Dove vederla? In diretta su Sky Sportt

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

AFC Champions League pronostici

Pronostici AFC Champions League, ottavi 13 agosto 2019

I pronostici ed i consigli delle gare di ritorno degli ottavi di AFC Champions League, …