Home / Calcio / News / Pronostico St Mirren Vs Celtic, Scottish Premiership 12-08-2020

Pronostico St Mirren Vs Celtic, Scottish Premiership 12-08-2020

Scenderanno in campo mercoledì sera alle ore 19, il St Mirren contro il Celtic, gara valida per la 3′ giornata della Scottish Premiership. Partita che si disputerà al St Mirren Park di Paisley e che sarà come da protocollo di sicurezza a porte inevitabilmente chiuse.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta 3-0 in trasferta contro i Rangers e che non sono riusciti dunque a dare continuità al successo casalingo contro il Livingston del match precedente. Il St Mirren che si trova in questo momento al 6′ posto in classifica con 3 punti e a -3 dalla vetta della classifica.

Il Celtic viene invece da una roboante vittoria 5-1 in casa nel match d’esordio contro l’Hamilton Academical e da un pareggio 1-1 in trasferta contro il Kilmarnock nell’ultimo turno. La squadra ospite che si trova attualmente al 4′ posto in classifica con 4 punti, insieme al Dundee United e a -1 dalle prime della classe.

St Mirren Vs Celtic: il nostro pronostico

Sulla carta sembrerebbe nettamente favorito il Celtic, che dispone di una rosa sicuramente superiore agli avversari e non potrà di certo fallire questo match abbastanza abbordabile. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della squadra ospite, magari con l’aggiunta di un Over 2,5.

Pronostico: 2 + Over 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Spezia

Udinese Vs Spezia, Serie A 30-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Udinese – Spezia, Serie A, Recupero 1^ Giornata, Mercoledì 30 Settembre …