Home / ESTERO / Pronostico Swansea City Vs Manchester City, FA Cup 16-03-19 e Analisi
Sergio Agüero (foto: zimbio.com)

Pronostico Swansea City Vs Manchester City, FA Cup 16-03-19 e Analisi

Pronostico e analisi Swansea City – Manchester City, FA Cup, Quarti di finale, Sabato 16 Marzo 2019 ore 18.20

SWANSEA CITY / MANCHESTER CITY / FA CUP / ANALISI – Dopo aver conquistato il primato e i quarti di finale di Champions League, il Manchester City vuole anche andare avanti in FA Cup, per provare a casa tutti i trofei disponibili. La formazione di Guardiola saranno di scena al Liberty Stadium, dove lo attenderà lo Swansea, squadra di Championship, e il chi passerà il turno andrà a giocarsi le semifinali a Wembley.

Come arrivano Swansea City e Manchester City?

SWANSEA CITY / MANCHESTER CITY / FA CUP – Lo Swansea è in grande crisi e sta disputando una stagione anonima in Championship. Nonostante l’obiettivo fosse il pronto rientro in Premier, la squadra di Graham Potter si ritrova lontanissima dalla zona playoff e viene da 4 sconfitte nelle ultime 5, con l’ultima sul campo del West Bromwich. L’unica consolazione viene dalla FA Cup, dove i gallesi sono arrivati fino ai quarti di finale e proveranno l’impresa impossibile di eliminare i Citizens.

Il Manchester City sembra non conoscere ostacoli e continua nella trionfale marcia verso la seconda Premier League di fila; inoltre, gli uomini di Pep Guardiola hanno mandato un chiaro messaggio anche alla Champions League, con il rotondo 7-0 di martedì sera ai danni dello Schalke 04. In coppa, i campioni d’Inghilterra hanno segnato 16 reti in 3 partite e vogliono tornare ad alzare il trofeo 8 anni.

Swansea City – Manchester City: il pronostico

SWANSEA CITY / MANCHESTER CITY / PRONOSTICO – La gara sembra essere completamente a senso unico, con gli uomini di Guardiola che sembrano inarrestabili. Tuttavia, la FA Cup ha dimostrato anche in questa edizione come molte gerarchie o pronostici vengano ribaltati clamorosamente.

SWANSEA CITY – MANCHESTER CITY: OVER 3.5

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Lisandro López, a 36 anni non smette ancora di stupire

Non sono poi tanto lontani, ma forse sì, i tempi in cui Lisandro López spadroneggiava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.