Ternana-Venezia
Ternana-Venezia, 34esima giornata di Serie B

Pronostico Ternana-Venezia e probabili formazioni 23-04-2023

Ternana-Venezia. Il match del Libero Liberati è uno della trentaquattresima giornata di Serie B. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> pronostico Parma-Cagliari, 34esima giornata di Serie B

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Serie B: Ternana 1–2 Venezia;

  • Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia);

  • Data: domenica 23 aprile 2023;

  • Ora: 16.15;

  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Ternana 1-0 Venezia;

  • TV e Streaming: Sky Sport (Canale 252), Sky Go, Now Tv, DAZN, Helbiz Live 

Il momento di forma di Ternana e Venezia

La Ternana è tornata al successo nell’ultimo turno. Lo ha fatto battendo in rimonta il Pisa. Tutto è avvenuto nell’ultimo quarto d’ora, con due reti in meno di cinque minuti. Gli uomini di Lucarelli sono stati bravi ad assediare la porta avversaria e giungere al successo.

Ternana-Venezia. La situazione in classifica per gli umbri è buona. Questo aspetto, però, non preclude la possibilità di agganciare la zona playoff. Il Pisa, l’ultima squadra a qualificarsi in questo momento, si trova ad appena tre punti. Provarci non costerebbe nulla alla formazione di Lucarelli

Ternana-Venezia. Il Venezia, a sua volta, ha conquistato tre punti importantissimi per la salvezza al Penzo battendo il Palermo per 3-2. Il lagunari sono andati sotto dopo pochi minuti, ma poi sono riusciti a ribaltare la contesa e a portare il risultato in loro favore.

Ha 39 punti in classifica, ma questi non danno tranquillità. Dietro ci sono formazioni che appaiono in ripresa, come Cosenza, Perugia e Brescia.

Precedenti e statistiche della sfida Ternana-Venezia

Nella loro storia si sono affrontate sedici volte, di cui 15 nella serie cadetta ed 1 in Coppa Italia.

Ternana-Venezia. L’ultimo match disputato risale all’andata con il successo dei lagunari in casa per 2-1. In rete sono andati Pohjanpalo con una doppietta per i padroni di casa, intervallato da un calcio di rigore siglato da Falletti per gli ospiti.

L’ultimo successo degli umbri in casa dei lagunari risale a quasi vent’anni fa. Precisamente l’11 gennaio 2004 con la rete di Frick per gli ospiti che ha decretato il successo finale per 0-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Ternana-Venezia

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Diakité, Sorensen, Corrado; Cassata, Di Tacchio, Agazzi; Falletti, Palumbo;  Favilli. All.: Lucarelli

VENEZIA  (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Zampano, Milanese, Tessmann, Ellertsson, Candela; Johnsen, Pohjanpalo All. Vanoli

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Slovacchia – Romania: pronostico, formazioni e quote 26-06-2024

Slovacchia – Romania Pronostico aggiornato al 26 Giugno 2024, ore 18:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *