Home / Calcio / Pronostico Teuta Durres vs Granada, Europa League 17-09-2020
1171564389

Pronostico Teuta Durres vs Granada, Europa League 17-09-2020

UEFA Europa League, secondo turno di qualificazione, analisi e pronostico di Teuta Durres-Granada, giovedì 17 settembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Match interessantissimo tra gli albanesi del Teuta e gli spagnoli del Granada al debutto assoluto in una competizione europea.

La formazione albanese avrà il vantaggio del fattore campo in gara secca e nel turno precedente ha eliminato gli israeliani del Beitar Gerusalemme per 2-0. In Superliga, nella passata stagione, si è classificata al quinto posto e nel mese di agosto ha già conquistato due trofei come la Coppa e la Supercoppa di Albania battendo rispettivamente per due volte in finale il KF Tirana (2-0 e 1-2).

La formazione di Diego Martinez è riuscita a centrare la prima storica qualificazione al preliminare battendo la concorrenza di Valencia, Athletic Bilbao, Getafe e Real Betis. Nell’ultimo turno di Liga, all’esordio, hanno battuto nuovamente l’Athletic Bilbao per 2-0.

Info e il pronostico di Teuta Durres-Granada

  • Ultimo precedente ufficiale: non ci sono precedenti;
  • Luogo: Stadiumi Niko Dovana, Durazzo (Albania);
  • Data: Giovedì 17 Settembre 2020;
  • Ora: 16.00;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Teuta Durres 1-2 Granada.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …