Torino-Atalanta
Torino-Atalanta, 32esima giornata di Serie A

Pronostico Torino-Atalanta e probabili formazioni 29-04-2023

Torino-Atalanta. Il match dello stadio Olimpico Grande Torino è uno della trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> Quote salvezza della Serie A, due club considerati spacciati

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Serie A: Torino 1-3 Atalanta;

  • Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);

  • Data: sabato 29 aprile 2023;

  • Ora: 20.45;

  • Pronostico: X // Under 2.5 //X;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Torino 1-1 Atalanta;

  • TV e Streaming: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Go, Now Tv, DAZN 

Statistiche di Torino e Atalanta  

Sfida tra due formazioni che hanno un andamento differente. I granata hanno ottenuto meno punti rispetto ai lombardi nelle ultime cinque partite. 

Torino-Atalanta. Il Torino è reduce da un sorprendente successo ottenuto a Roma contro la Lazio di Sarri. Uno 0-1 che lo rilancia per la zona europea, anche se ci sono ancora 10 punti da recuperare quando mancano 7 turni al termine.  

Torino-Atalanta. L’ultima sfida disputata dagli orobici, invece, è stata quella giocata in casa contro la Roma, vinta per 3-1. Un round importante per la zona Champions. Ora la formazione bergamasca si trova a meno quattro dal quarto posto. Tutto è ancora possibile. 

Precedenti e statistiche della sfida Torino-Atalanta

Sono 124 le sfide tra queste due formazioni, di cui 111 in Serie A, 8 in Serie B e 5 in Coppa Italia. Il bilancio vede un vantaggio per la formazione granata, con 48 successi a fronte di 33 sconfitte e 43 pareggi. 

Torino-Atalanta. L’ultima sfida giocata tra le due formazioni è stata giocata al Gewiss Stadium, con il successo dei lombardi con un netto 3-1.

L’ultimo successo per i granata risale a circa quattro anni fa, precisamente il 1 settembre 2019. In quell’occasione andarono a segno Bonifazi, Berenguer e Izzo per i granata, mentre i bergamaschi andò a segno Zapata con una doppietta. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Zapata, Hojlund. Allenatore: Gasperini

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *