Torino-Atalanta. Il match dello stadio Olimpico Grande Torino è uno della trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Quote salvezza della Serie A, due club considerati spacciati
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Torino 1-3 Atalanta;
Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);
Data: sabato 29 aprile 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 //X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Torino 1-1 Atalanta;
TV e Streaming: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Go, Now Tv, DAZN
Statistiche di Torino e Atalanta
Sfida tra due formazioni che hanno un andamento differente. I granata hanno ottenuto meno punti rispetto ai lombardi nelle ultime cinque partite.
Torino-Atalanta. Il Torino è reduce da un sorprendente successo ottenuto a Roma contro la Lazio di Sarri. Uno 0-1 che lo rilancia per la zona europea, anche se ci sono ancora 10 punti da recuperare quando mancano 7 turni al termine.
Torino-Atalanta. L’ultima sfida disputata dagli orobici, invece, è stata quella giocata in casa contro la Roma, vinta per 3-1. Un round importante per la zona Champions. Ora la formazione bergamasca si trova a meno quattro dal quarto posto. Tutto è ancora possibile.
Precedenti e statistiche della sfida Torino-Atalanta
Sono 124 le sfide tra queste due formazioni, di cui 111 in Serie A, 8 in Serie B e 5 in Coppa Italia. Il bilancio vede un vantaggio per la formazione granata, con 48 successi a fronte di 33 sconfitte e 43 pareggi.
Torino-Atalanta. L’ultima sfida giocata tra le due formazioni è stata giocata al Gewiss Stadium, con il successo dei lombardi con un netto 3-1.
L’ultimo successo per i granata risale a circa quattro anni fa, precisamente il 1 settembre 2019. In quell’occasione andarono a segno Bonifazi, Berenguer e Izzo per i granata, mentre i bergamaschi andò a segno Zapata con una doppietta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE