Home / Calcio / Pronostico Torino-Benevento [23-5]: Precedenti e Risultato Esatto
pronostico serie a torino sirigu

Pronostico Torino-Benevento [23-5]: Precedenti e Risultato Esatto

Analisi Torino-Benevento: come arrivano le due squadre al match di Serie A

Fino a qualche giorno fa la 38° giornata si profilava come una di quelle thrilling. Poi lo 0-0 strappato dal Torino contro la Lazio ha reso del tutto superflua questa sfida, visto che i 4 punti di gap sono incolmabili. Ed anche il pronostico perde inevitabilmente appeal, diventando imprevedibilmente pazzo.

Colpa anche del Benevento, che in casa e con l’uomo in più si è fatta rimontare in pieno recupero dal Crotone. Mal voluto non è mai troppo, dieci punti nel girone di ritorno – e una sola vittoria, contro la Juventus allo Stadium – sono stati davvero troppo pochi.

I Giallorossi chiudono poi con uno dei peggiori attacchi, da confermare soltanto in che posizione, visti i 39 gol messi a referto. E la terza peggior difesa. E il secondo peggior rendimento interno con 13 punti appena.

Non che il Torino in casa abbia brillato, per ora sono stati 17 punti in 18 gare ed appena tre vittorie.. 7 quelle totali, la differenze quindi l’hanno fatta i pareggi, addirittura 15 in stagione.

E nelle ultime settimane pure l’attacco granata ha fatto cilecca, visto che in 450′ minuti e più ha segnato soltanto 3 volte.

🔙 I Precedenti

Tre stagioni fa doppio successo granata senza reti al passivo, mentre il match in stagione del Vigorito è finito 2-2. Con il Benevento che di nuovo si è fatto recuperare ben due gol, prendendo il pari al 93′. Insomma, è un vizio.

🦉Pronostico Torino-Benevento: gol/1/casa 1-3

Il Toro vuol provare a chiudere dignitosamente, magari scavalcando un paio di avversarie, il Benevento dar seguito ad una settimana ricca di veleni sparsi dimostrando di aver ‘subito un torto’. Le premesse per un pronostico pazzo ci sono tutte.

Tutti i pronostici di Serie A

Risultato: Torino-Benevento 4-2

🆚 Ultimo confronto: Benevento-Torino 2-2

🏟 Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

⚽ Orario: 20,45

📺 La gara sarà visibile in streaming su Sky e Sky Sport

Ti è piaciuto questo articolo? Faccelo Sapere!

0%

User Rating: 4.65 ( 1 votes)

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Uruguay

Uruguay-Cile, probabili formazioni e pronostico: Spareggio decisivo

Copa America 2021, 3^ Giornata, Girone B, analisi, formazioni e pronostico di Uruguay-Cile, lunedì 21 …