Home/Pronostici Calcio/Torino Parma, probabili formazioni e pronostico: i granata vogliono i tre punti
Torino-Parma

Torino Parma, probabili formazioni e pronostico: i granata vogliono i tre punti

Lunedì sera, alle ore 20:45, presso lo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra il Torino e il Parma. Due formazioni con ambizioni differenti, visto che i padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, mentre gli ospiti sono già quasi in Serie B.

Come arrivano le due squadre al match

Il Torino è reduce da una sconfitta in casa contro il Napoli per 0-2 che ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi.

Nelle ultime cinque partite, la formazione di Nicola ha ottenuto due pareggi, due vittorie ed una sola sconfitta. Un buon ruolino di marcia che dà la possibilità di mantenersi nella categoria a fine anno.

Il Parma, a sua volta, è reduce da una sconfitta in casa contro una diretta concorrente per la salvezza. Il Crotone è riuscito a sbancare Parma, giocandosi con quest’ultima la possibilità di non chiudere la stagione all’ultimo posto in campionato.

Nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro sconfitte ed un pareggio.

Le probabili formazioni del match

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Bani, Gius. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

Il nostro pronostico di Torino-Parma

Il nostro pronostico dovrebbe favorire la squadra di Nicola, visto che gli ospiti sono con un piede in Serie B. C’è la possibilità di vedere delle reti, con la formazione granata che pare più attenta dietro rispetto a quella emiliana. La nostra dritta è un 1X condito da Over 1.5

Pronostico: 1X + Over 1.5

Diretta TV: Sky Calcio

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …