Ecco il pronostico di Toronto-Chicago Fire, gara che vale la 16^ giornata di MLS 2023 e in programma giovedì 1 giugno: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SIVIGLIA – ROMA
Info e pronostico di Toronto-Chicago Fire
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2022, Chicago Fire-Toronto 2-0;
LUOGO: BMO Field, Toronto, Canada;
DATA: Giovedì 1 Giugno 2023;
ORA: 01.30 (ora italiana);
PRONOSTICO: 1;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Toronto-Chicago Fire 2-1.
Toronto-Chicago Fire – statistiche e precedenti
Dopo le polemiche degli ultimi giorni, i Toronto scendono in campo nella sfida interna contro i Chicago Fire, con entrambe le formazioni che si trovano a 16 punti e intendono ribaltare una stagione negativa.
QUI TORONTO – Nonostante la vittoria contro i DC United per mano di Kerr e Thompson, la situazione attorno al club canadese è sempre più incandescente, nonostante le smentite di Insigne. Secondo le ultime indiscrezioni, Federico Bernardeschi è stato messo fuori rosa dopo aver chiesto a gran voce l’esonero di mister Bradley, il quale avrebbe rotto con diversi calciatori e scatenato una piccola rivolta interna.
QUI CHICAGO FIRE – Avvio negativo anche per gli uomini di Klopas, senza vittorie da tre giornate e reduce da due rocamboleschi pareggi con Atlanta e New England Revolution, scendendo al penultimo posto in classifica assieme proprio a Toronto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo precedente ha visto i Chicago Fire vincere per 2-0.
Chicago non vince una gara in Canada (in campionato) dal 13 settembre 2012.