Home/ESTERO/Pronostico Tottenham vs Crystal Palace, Premier League 7-03-2021
Tottenham
L'esultanza di Son, attaccante del Tottenham. (foto: thetimes.co.uk)

Pronostico Tottenham vs Crystal Palace, Premier League 7-03-2021

Premier League, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Tottenham-Crystal Palace, domenica 7 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

I troppi punti lasciati per strada hanno lasciato l’amaro in bocca al Tottenham, che ad inizio stagione sperava di lottare per il titolo. Gli Spurs hanno 5 lunghezze di distanza che li separano dalla zona Champions League. Nell’ultimo turno hanno ottenuto una vittoria fortunosa sul campo del Fulham grazie ad una sfortunata autorete di Adarabioyo. Tre punti e una vittoria esterna in Premier League che mancava dopo tre ko consecutivi. La formazione londinese è ottava con 42 punti e una gara in meno.

Non deve avere più margini di errore la squadra di José Mourinho, che deve a tutti i costi conquistare i tre punti nel posticipo di domenica sera con il Crystal Palace, che dal canto suo proviene da tre risultati utili consecutivi. Nel turno infrasettimanale la squadra di Roy Hodgson ha fermato sullo 0-0 il Manchester United e può puntare a una salvezza tranquilla. Attualmente sono tredicesimi a quota 34 a +11 dalla zona retrocessione.

Premier League 2020/21, precedenti e curiosità tra Tottenham e Crystal Palace

Il Tottenham è imbattuto nelle ultime 11 partite di Premier contro il Crystal Palace, dopo 9 vittorie e due pareggi. L’ultimo successo delle Eagles in casa degli Spurs risale al novembre del 1997 per 0-1.Gli ultimi due confronti diretti si sono conclusi in parità.

Tottenham-Crystal Palace, le probabili formazioni 7 marzo 2021:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Bale, Moura, Son; Kane. Allenatore:José Mourinho.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyaté, Cahill, Aanholt; Townsend, Milivojevic, Riedewald, Eze; Benteke, Zaha. Allenatore:Roy Hodgson.

Info e il pronostico di Tottenham-Crystal Palace

  • Ultimo precedente ufficiale: Crystal Palace 1-1 Tottenham;
  • Luogo: Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Inghilterra);
  • Data: Domenica 7 Marzo 2021;
  • Ora: 20.15;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Tottenham 2-0 Crystal Palace;
  • TV: SKY SPORT FOOTBALL (canale 203 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …