Home / Calcio / Pronostico Trapani-Salernitana, 4a giornata Serie B, 22-09-2019 e info
pronostico trapani in serie b

Pronostico Trapani-Salernitana, 4a giornata Serie B, 22-09-2019 e info

Serie B, l’analisi ed il pronostico di Trapani-Salernitana, posticipo 4a giornata, domenica 22 settembre 2019. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Serie B – Come arrivano Le due squadre

Il Trapani ha perso in casa del Cittadella, 2-0, non riuscendo a staccandosi dal fondo della classifica. Anche la Salernitana, che stava giusto ora mettendo la testa fuori dal guscio, ha subito lo stesso risultato in casa contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Tutti i pronostici di Serie B

Trapani

La vittoria nel primo turno di Coppa Italia con il Piacenza aveva forse illuso troppo i tifosi siciliani, anche se il ko di Ascoli qualche lacuna la aveva mostrata.

Il cammino dei granata è però stato disastroso nelle prime uscite: 3 ko al passivo, sei subite ed una sola fatta che significano ultimo posto assieme al Livorno

Salernitana

Un bel 3-1 al Catanzaro e poi il 4-0 rimediato a Lecce. Poi due vittorie convincenti in campionato, contro Pescara (3-1) e Cosenza (1-0), ed il ko interno contro il Benevento. I salentini hanno fin qui dato l’impressione di essere una squadra scoppiettante capace di divertire e togliersi qualche soddisfazione, magari centrando i playoff.

Testa a Testa

Nei due precedenti interni il Trapani ha ottenuto un successo ed un pari, mentre a Salerno è arrivata una vittoria (2016) ed un ko la stagione dopo. Tre gare sono finite con un no gol, e nessuno dei quattro match ha visto l’over 2.5.

Pronostico Trapani-Salernitana: no gol

Previsione Risultato: Trapani 0-0 Salernitana

Ultimo confronto: Trapani-Salernitana 1-0 (25-2-2017)

Luogo: Stadio Polisportivo Provinciale (Erice)

Orario: 21.00

Tutti gli Highlights

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …

un commento

  1. l’evidenza del commento di salvini lascia il tempo che trova,oltretutto non è che ci capisce un granchè,glielo ha ricordato anche Garttuso lo scorso anno