Ligue 2 2018-2019, 9^ giornata, analisi e pronostico di Troyes-Auxerre, lunedì 1 ottobre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.
Troyes-Auxerre, lunedì 1 ottobre. Le due formazioni hanno un unico obiettivo, quello di risollevarsi dalle ultime posizioni della classifica per tentare di raggiungere una posizione più tranquilla. Analisi e pronostico della partita.
Come arrivano Troyes e Auxerre?
Il Troyes è in ripresa nelle ultime due giornate: dopo la sconfitta con il Paris FC, è arrivata una vittoria per 2-0 con lo Chamois Niortais e un pari per 1-1 a Le Havre. E’ una formazione che ha palesato più di una difficoltà nelle partite casalinghe, dove ha ottenuto solo un successo e tre sconfitte. Sono diciassettesimi a quota sette e pari punti con l’Auxerre, una delle squadre più forti del calcio francese negli anni novanta.
Ospiti al momento sedicesimi per via della differenza reti e con una delle difese più battute della Ligue 2 con undici reti. Non vincono da quattro turni, dove hanno totalizzato tre sconfitte ed un pari lo scorso week end per 0-0 in casa con l’Ajaccio. In quattro trasferte sono arrivate tre sconfitte ed una vittoria a Orleans alla terza giornata. Una sfida tra pericolanti, chi si ferma rischia una stagione da incubo.
Luogo: Stade de l’Aube, Troyes (Francia).
Data: Lunedì 1 Ottobre 2018.
Ora: 20.45.
Pronostico: 2 // Under // X2.
Previsione risultato: Troyes 0-2 Auxerre.