Home / Pronostici Calcio / Pronostico Ucraina vs Corea del Sud, Finale Mondiale U-20 15-06-2019 e Analisi
pronostico, mondiale u-20
Mondiale U-20, Polonia / Sportface

Pronostico Ucraina vs Corea del Sud, Finale Mondiale U-20 15-06-2019 e Analisi

Il Pronostico e l’Analisi di Ucraina-Corea del Sud, Finale Mondiale U-20; Sabato 15 Giugno, ore 18.00

MONDIALE U-20 / UCRAINA / COREA / ANALISI – Nel match valevole per la Finale del Mondiale U-20, in programma allo Stadion Widzewa Łódź, si affrontano Ucraina e Corea del Sud.

Come arrivano le due squadre?

UCRAINA / MONDIALE U-20 / COREA – Entrambe le squadre hanno conquistato una vittoria nelle ultime due gare, sorprendendo gli addetti ai lavori.

Gli ucraini hanno battuto nell’ultimo match l’Italia, nonostante l’inferiorità numerica, e hanno conquistato per la prima volta nella loro storia la Finale.
La squadra europea parte con tutti i favori del pronostico, ma dovranno comunque fare attenzione a una squadra che li ha sempre ribaltati.

Gli ospiti arrivano dalla splendida vittoria ottenuta contro l’Ecuador, che gli ha permesso di conquistare la partita più decisiva della competizione.
Gli asiatici non partono come favoriti, ma hanno conquistato tutte vittorie sin qui grazie a delle ottime prestazioni, sconfiggendo squadre nettamente più forti.

Ucraina-Corea del Sud, Finale Mondiale U-20: Il Pronostico

MONDIALE U-20 / PRONOSTICO – Nel match valevole per la Finale della competizione, in programma sabato 15 Giugno alle ore 18:00, vediamo favoriti i padroni di casa.

Gli ucraini sin qui sono ancora imbattuti e secondo noi hanno tutte le possibilità di conquistare il titolo.

UCRAINA – COREA DEL SUD: 1 + OVER 2,5

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …