Home / Calcio / Pronostico Udinese vs Genoa, Serie A 22-11-2020
during the Serie A match between Udinese and Parma Calcio at Stadio Friuli on January 19, 2019 in Udine, Italy.

Pronostico Udinese vs Genoa, Serie A 22-11-2020

Serie A, ottava giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Udinese-Genoa, domenica 22 novembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Udinese-Genoa è una delle sfide più incerte dell’ottava giornata di Serie A. Domenica alle 18.00, alla ‘Dacia Arena’, si affrontano due squadre in difficoltà che hanno come obiettivo quello della salvezza: la classifica per ora vede il l’Udinese in maggiore difficoltà.

I friulani sono penultimi in classifica con 4 punti e hanno vinto solamente una partita contro il Parma. Ha conquistato un pareggio nell’ultimo turno con il Sassuolo per 0-0 dopo una mini serie di 2 ko con Fiorentina e Milan. Stefano Okaka con 2 reti, è il miglior marcatore dei bianconeri. Con il Genoa sono imbattuti da 8 partite casalinghe (5 vittorie e 3 pareggi).

I liguri, invece, è terzultimo a quota 5, frutto di 4 sconfitte su 7 partite e della sola vittoria contro il Crotone all’esordio, oltre al pareggio per 1-1 nel Derby con la Sampdoria. Il Grifone, negli ultimi due turni, è crollato in casa per 1-3 con la Roma dopo il ko con il Torino. Gianluca Scamacca e Marco Pjaca, che salterà il confronto per infortunio, sono i giocatori più prolifici del Genoa con 2 gol. L’ultimo successo al ‘Friuli’ risale al novembre del 2014 per 2 a 4 con Gian Piero Gasperini in panchina.

Udinese e Verona sono anche i due peggiori attacchi del campionato (6 per l’Udinese, 7 per il Genoa). Il bilancio dei 26 confronti in Serie A fra le due squadre disputati in casa dei bianconeri, premiano questi ultimi con 14 successi a fronte di 7 pareggi e 5 affermazioni dei rossoblù.

Udinese-Genoa, le probabili formazioni 22 novembre 2020:

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Makengo, Ouwejan; Pussetto, Okaka. Allenatore: Luca Gotti.

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. Allenatore: Rolando Maran.

Info e il pronostico di Udinese-Genoa

  • Ultimo precedente ufficiale: Udinese 2-2 Genoa;
  • Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia);
  • Data: Domenica 22 Novembre 2020;
  • Ora: 18.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Udinese 2-0 Genoa;
  • TV: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre);
  • Streaming: Sky Go e Now Tv.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …

un commento

  1. Risultato 0 – 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.