Pronostico EURO2024 Ungheria-Svizzera

Euro2024, Ungheria-Svizzera: Pronostico, Quote, Formazioni 15-6

Ungheria-Svizzera Pronostico aggiornato al 15 Giugno 2024, ore 15:00 – gol/1X/under 2.5, Probabili formazioni e quote.

Dopo la gara d’esordio tra Germania e Scozia, per il Gruppo A va in scena quella che potrebbe essere la sfida per il secondo posto. E i magiari sono abituati a ribaltare i pronostici.

  • Pronostico: gol/1X/under 2.5
  • Risultato esatto: 1-1
  • Ultimo Precedente:
  • Dove: RheinEnergieStadion (Colonia)
  • Quando: Sabato 15 Giugno, ore 15:00
  • Diretta: Sky Calcio

Ungheria-Svizzera: analisi del pronostico, statistiche, quote

Ci permettiamo subito di alzare la mano ed obiettare, non crediamo che il pronostico sia così in favore della Svizzera. Una selezione sempre poco leggibile, capace di mettere in difficoltà le corazzate, e poi arrivare seconda nel girone con la Romania a ben 5 lunghezze, perdendo lo scontro diretto all’ultimo.

Come arrivano gli elvetici? Abbastanza bene, da amichevoli comunque non proibitive. Il dato migliore è l’unico gol subito contro l’Austria nell’1-1 dello scorso 8 giugno, ma Estonia ed Irlanda non sono avversari così trascendentali. E tolta la gara con l’Estonia, il reparto offensivo è stato un po’ lacunoso.

L’Ungheria invece il suo girone l’ha vinto. Anche in questo caso, senza troppi contender, giusto la Serbia che comunque è stata battuta per 2-1 in entrambi i match, e quindi tenuta a 4 punti di distanza.

Nessuna sconfitta per i magiari, che però in mezzo ai successi in amichevoli con Turchia (1-0), Kosovo (2-0) e Israele (3-0) ha pure perso 2-1 con l’Irlanda. Unico campanello di allarme e gol subito nel 2024 dalla selezione di Marco Rossi.

Precedenti: Anche in questo caso abbiamo un bel numero di precedenti, 9. L’ultimo lo ha dominato la Svizzera, con un 5-2 che poco ha lasciato sul piatto per i magiaro. Che non vincono dagli anni ’80. Il Totale? Tre pareggi, 2 vittorie dell’Ungheria e 4 della Svizzera.

I no gol sono stati 4, ma solo due rimasti in under, mentre gli over sono stati 6.

QUOTE – Il pronostico di questa gara, che verosimilmente è la sfida per il secondo posto, è incerto. A spuntarla leggermente gli elvetici, che comunque vanno da 2.15 in su, mentre l’Ungheria non scende sotto i 3.50. La X è un po’ più bassa ma comunque sopra i 3.

Gol si o no? Dipende a chi lo chiedete. Per quasi tutti il no gol è più probabile del gol, quasi a suggerire un risultato minimo. L’unica a sdirazzare sarebbe SNAI. L’over, come abbiamo appena anticipato, sembra davvero improbabile. Bet365 lo da addirittura a 2.30, mentre la quota più alta dell’under è 1.63 (Planetwins).

I probabili 22 di Ungheria-Svizzera

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …