Home / ESTERO / Pronostico Ungheria vs Finlandia, UEFA Nations League 18-11-2018 e analisi
(foto: 24.hu)

Pronostico Ungheria vs Finlandia, UEFA Nations League 18-11-2018 e analisi

UEFA Nations League 2018-2019, Lega C Gruppo 2 , sesta giornata, analisi e pronostico di Ungheria-Finlandia, domenica 18 novembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

 

di Giuseppe Livraghi

 

L’Ungheria affronta la Finlandia, nell’ultimo impegno di questa prima edizione della Nations League, con il cuore colmo di rimpianti. Terzi a quota 7, i magiari non possono non pensare ai due punti buttati al vento nella gara esterna (della quarta giornata) con l’Estonia, conclusasi sul 3-3 (uniche reti realizzate dagli estoni nella competizione): fossero tornati dal paese baltico con un successo, i mitteleuropei sarebbero ora a quota 9, a sole tre lunghezze dalla capolista Finlandia, e questo Ungheria-Finlandia avrebbe avuto ben altra importanza, poiché sarebbe consistito in un vero e proprio scontro diretto, con l’Ungheria ancora in corsa per la promozione. Invece, i finlandesi, già promossi, potranno recarsi nel cuore della Mitteleuropa per visitare le bellezze di Budapest.

Come arrivano alla gara Ungheria e Finlandia

 

L’Ungheria del nostro connazionale Marco Rossi giunge a quest’ultimo impegno di Nations League reduce dal 2-0 casalingo  rifilato alla mediocre Estonia. Gli eredi della “Aranycsapat” sono chiamati al successo “solamente” quale iniezione di fiducia (in vista delle qualificazioni al prossimo campionato Europeo, dichiarato obiettivo della Nazionale danubiana) e per orgoglio nazionale, poiché la permanenza nella categoria è già stata acquisita. Di certo, i magiari cercheranno comunque di far loro i tre punti.

La Finlandia, invece, è già promossa, vantando tre lunghezze di vantaggio sulla Grecia seconda classificata: avendo lo scontro diretto a favore (2-0 finnico in Finlandia all’andata ed 1-0 ellenico in Grecia al ritorno), i finlandesi sono già in Lega B. Fondamentale, per la Finlandia, è stato limitare i danni nel recente confronto esterno coi greci: lo 0-1 incassato ad Atene ha aperto le porte della divisione superiore.

UEFA Nations League 2018-2019, la classifica del Gruppo 2 Lega C

Dopo cinque giornate, la classifica recita così: Finlandia 12, Grecia 9, Ungheria 7, Estonia 1.

Risultato della partita d’andata: Finlandia-Ungheria 1-0.

Luogo: Groupama Aréna (Budapest, Ungheria)

Data: Domenica 18 Novembre 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: 1 + under 1,5.

Previsione risultato: Ungheria-Finlandia 1-0.

 

 

 

 

 

About Giuseppe Francesco Livraghi

leggi anche

Pronostico Siviglia vs Girona, La Liga 16-12-2018 e Analisi

La Liga, 16^ giornata, analisi e pronostico di Siviglia-Girona, domenica 16 dicembre 2018. Consigli per …