Pronostico, analisi e formazioni di Manchester United vs Southampton, 28^ giornata di Premier League 2-3-2019
United//Southampton//Premier – Red Devils sempre all’inseguimento del quarto posto dell’Arsenal e con uno sguardo poco più avanti, il terzo posto attualmente occupato dal Tottenham cinque punti sopra. E l’occasione è di quelle belle ghiotte, perché a Wembley c’è proprio il derby!
Anche i Saints vengono da una vittoria importantissima contro il Fulham diretto concorrente per la salvezza.Il 2-0 maturato al St. Mary’s Stadium, oltre che condannare Ranieri ad un probabile esonero, è valso ai biancorossi l’aggancio al Brighton e il controsorpasso al Cardiff, riuscendo così a mettere due lunghezze di distanza sul terz’ultimo posto.
Come arrivano Manchester United e Southampton
United//Southampton//Analisi – Sembra non conoscere pace la cavalcata dello United, tornato a lottare per le prime posizioni e con uno sguardo insperato sul terzo posto dopo due ko di fila degli Spurs. Certo, i recenti infortuni costringono Solskjaer a spremere i propri ragazzi, ma per adesso la cura del norvegese ha pure contribuito a blindare la difesa, battuta soltanto una volta (Ward del Palace) nelle ultime quattro gare.
Anche il Southampton è riuscito a rammendare il reparto difensivo, cambiando assetto e disponendosi a tre dietro (che poi spesso sono cinque) e affidandosi ad un solidissimo centrocampo con Ward-Prowse, Romeu e Hojbjerg punti fermi li in mezzo. Ciò nonostante, il pronostico è tremendamente sbilanciato.
Pronostico Manchester United vs Southampton, 2-3-2019: 1+gol
- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
Probabili formazioni Manchester United vs Southampton, Premier League 2-3-2019
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Pereira, McTominay, Pogba; Dalot, Rashford, Lukaku. All: Solskjaer
Southampton (3-5-2): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Valery, Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Armstrong, Redmond. All: Hasenhuttl
Ultimo confronto: Southampton 2 Vs 2 United
Luogo: Stadio Old Trafford (Manchester)
Orario: 16,00
Data: Sabato 2 Marzo 2019
Arbitro: S. Attwell
Dove Vederla: Diretta su Sky Sport