Home/ESTERO/Pronostico Valencia vs Villarreal, LaLiga 5-03-2021

Pronostico Valencia vs Villarreal, LaLiga 5-03-2021

LaLiga, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Valencia-Villarreal, venerdì 5 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Valencia cerca di restare a galla in uno dei moneti più difficili della sua storia. Dopo aver colto un’importante vittoria casalinga con il Celta Vigo, la squadra di Javi Gracia è crollata in casa del Getafe per 3-0. Una sconfitta che ha permesso proprio a gli Azulones di risalire, raggiungendo a 27 punti proprio il Valencia. L’ennesimo stop, il decimo in questa stagione, che non li ripara da eventuali sorprese: sono 5 le lunghezze di distacco dal terzultimo posto occupato dal Valladolid. La salvezza resta l’obiettivo principale. Il ruolino casalingo è discreto con 4 vittorie, 5 pareggi e tre sconfitte.

Al “Mestalla” arriva il Villarreal, deluso dopo la sconfitta interna con l’Atletico Madrid per 2-0. Il Sottomarino Giallo è a quota 37 e momentaneamente fuori dalla zona Europa League, scavalcato nell’ultimo turno dal Betis ora a +2. La squadra di Emery non appare in buona salute, avendo vinto solo una volta nelle ultime otto giornate, in cui sono riusciti a perdere anche lo scontro diretto con il Betis. Il Villarreal è la squadra che ha pareggiato (13) di più nella Liga.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Valencia e Villarreal

Sono stati 42 i precedenti tra queste due squadre nella Liga: il Villarreal è in vantaggio nel derby della comunità valenciana con 18 vittorie e 8 pareggi, mentre per il Valencia sono 15 i successi. I bianconeri hanno vinto gli ultimi due precedenti interni. All’andata si è imposto 2-1 il Villarreal.

Valencia-Villarreal, le probabili formazioni 5 marzo 2021:

VALENCIA (4-2-3-1): Doménech; Correia, Paulista, Guillamon, Gayà; Soler, Racic; Wass, Kang-In, Musah; Maxi Gomez. Allenatore:Javi Gracia.

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Pena, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Moreno, Alacer, Moi Gomez. Allenatore:Unai Emery.

Info e il pronostico di Valencia-Villarreal

  • Ultimo precedente ufficiale: Villarreal 2-1 Valencia;
  • Luogo: Estadio de Mestalla, Valencia (Spagna);
  • Data: Venerdì 5 Marzo 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Valencia 1-1 Villarreal;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …