Pronostico Valencia vs Real Betis, La Liga 15-9-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 4^ giornata, analisi e pronostico di Valencia-Real Betis, sabato 15 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Valencia-Real Betis, sabato 15 settembre. Al Mestalla va in scena una partita interessante tra due formazioni tecnicamente dotate che promettono spettacolo. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Valencia e Real Betis?

Il Valencia a conquistato solamente 2 punti dopo tre giornate e alloggiano al diciassettesimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Marcelino ha pareggiato 2-2 nel derby con il Levante, dopo essere passata per due volte in svantaggio. L’avversaria della Juventus in Champions ha così riscattato la sconfitta subita in casa dell’Espanyol nel turno precedente.

Il Betis si è imposto 1-0 nel derby ai danni del Siviglia (rimasto in dieci al 66′ per il doppio giallo a Mesa). La rete decisiva è stata messa a segno all’80’ da Joaquin. Grazie al successo sui rivali cittadini, i ragazzi di Quique Setién sono saliti al tredicesimo posto a quota 4 raggiungendo il Siviglia.

Valencia-Real Betis: dove vederla in TV?

Il match tra Valencia e Real Betis sarà trasmesso a partire dalle ore 18.30 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Estadio de Mestalla, Valencia (Spagna).

Data: Sabato 15 Settembre 2018.

Ora: 18.30.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

SCARICA L’APP FSM – FOOTBALL STATS MASTER il genio del calcio scommesse

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Millwall – Cardiff City Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Millwall – Cardiff City: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *