pronostico real madrid benzema
(foto: Reddit)

Pronostico Valencia vs Real Madrid, La Liga 03-04-2019, Formazioni e Info

La Liga, 30^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Valencia-Real Madrid, mercoledì 3 aprile 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Analisi, formazioni e pronostico della partita Valencia-Real Madrid, in programma mercoledì 3 aprile 2019. Il Valencia, dopo aver battuto e superato in classifica il Siviglia per via della differenza reti, è chiamato a una prestazione super con il Real per avere la speranza di qualificarsi in Champions League. Le merengues, invece, non hanno più nulla da chiedere a questa stagione e possono gestire il terzo posto. All’andata vinse il Real Madrid per 2-0 per via di un’autorete di Wass e il gol di Lucas Vazquez.

Come arrivano Valencia e Real Madrid?

Il Valencia è imbattuto da 16 partite in tutte le competizioni. Nelle ultime sette ha vinto ijn 5 occasioni. Nemmeno nei primi anni 2000 ci riuscirono, quando sotto la guida di Rafa Benitez vinsero per due volte La Liga. Nell’ultimo turno, grazie al gol di Parejo nel recupero del primo tempo, ha superato il Siviglia per 1-0 agganciandoli al sesto posto a quota 43.

Il Real Madrid ha sempre vinto nelle ultime due partite, da quando è tornato Zinedine Zidane. Domenica, al ”Bernabeu”, ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio nei confronti dell’Huesca per il 3-2. Decisiva per i blancos la rete nei minuti di recupero di Karim Benzema.

Valencia-Real Madrid: le probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Torres, Parejo, Kondogbia, Guedes; Moreno, Mina. Allenatore: Marcelino García Toral.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Odriozola, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vasquez, Benzema, Asensio. Allenatore: Zinedine Zidane.

Risultato andata: Real Madrid 2-0 Valencia;

Luogo: Estadio de Mestalla, Valencia (Spagna);

Data: Mercoledì 3 Aprile 2019;

Ora: 21.30;

Pronostico: X // Under // X2;

Previsione risultato: Valencia 1-1 Real Madrid

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *