Home / ESTERO / Pronostico Varbergs BoIS vs Helsingborgs, Superettan 19-6-2018 e Analisi
Darijan Bojanić, 23 anni, centrocampista svedese dell'Helsingborgs.

Pronostico Varbergs BoIS vs Helsingborgs, Superettan 19-6-2018 e Analisi

Svezia Superettan, 13^ giornata, analisi e pronostico di Varbergs BoIS-Helsingborgs, martedì 19 giugno 2018. E’ il posticipo tra due formazioni reduci da sconfitte.

Varbergs BoISHelsingborgs, martedì 19 giugno. La tredicesima giornata di Superettan svedese si conclude martedì sera a Varberg con una sfida interessante.

Come arrivano Varbergs e Helsingborgs?

Il Varbergs BoIS è in difficoltà: rimediando una rete dal Brage, i nero-verdi hanno eguagliato i precedenti quattro ko rimanendo bloccati al terzultimo posto a quota 10. La nota lieta? I ragazzi di Joakim Persson alloggiano a -3 dalla zona salvezza e quindi non sono ancora condannati alla terza serie svedese.

L’Helsingborgs non è soddisfatto: nell’ultimo turno è stato liquidato per 2-1 dall’Halmstads, subendo la rete del sorpasso di Johan Oremo a tempo quasi scaduto dopo 8 turni da imbattuto. In classifica occupa il quarto posto a quota 24 e a -3 dalla promozione diretta. Vanta la seconda difesa più solida del campionato con 11 reti subite. Sarà interessante capire come risponderanno a Varberg dopo la beffa subita nell’ultima giornata.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

Il Varbergs BoIS, nei match casalinghi, ha ottenuto due successi, zero pareggi e quattro sconfitte, totalizzando 6 punti in sei uscite. Ha incassato 9 gol a fronte di 6 segnati. L’Helsingborgs, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto due vittorie, tre pareggi e una sconfitta, totalizzando nove punti in sei trasferte. Il team in questione ha incassato 6 gol, a fronte di dieci segnati.

I precedenti tra Varbergs BoIS ed Helsingborgs

L’ultimo incontro risale al settembre del 2017 e ha visto l’Helsingborgs vincere in casa per 2-0 dopo il pareggio per 3-3 dell’andata. C’è stato anche un precedente in Svenska Cupen nel marzo del 2013: si impose ancora una volta l’Helsingborgs per 0-5.

Luogo: Påskbergsvallen, Varberg (Svezia).

Data: Martedì 19 Giugno 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: 2 // Under // X2.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Huesca vs Real Sociedad, La Liga 21-9-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 5^ giornata, analisi e pronostico di Huesca-Real Sociedad, venerdì 21 settembre 2018. …