Home/Calcio/Venezia-Pisa, Pronostico Serie B 4-1-2021 e analisi
pronostico serie b venezia aramu

Venezia-Pisa, Pronostico Serie B 4-1-2021 e analisi

Serie B, l’analisi ed il pronostico di Venezia-Pisa, pronostico 17a giornata, lunedì 4 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Serie B

Il pari di Verona permette al Venezia di mantenersi in zona playoff, ma il calo delle ultime settimane è ormai evidente. Gucher è provvidenziale a Cosenza, il punto permette al Pisa di allungare la striscia positiva.

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

Tutti i pronostici di Serie B

Come arrivano Venezia e Pisa al match di Serie B

Andiamo subito ad approfondire il piccolo spoiler sul Venezia, che non vince da quattro partite con tre pareggi e il ko interno con la Salernitana rimediati. I lagunari continuano a subire pochi gol, meno di uno a partita, ma nelle ultime uscite hanno trovato davvero tante difficoltà a centrare il bersaglio.

Un punto nelle ultime tre al Penzo ed una sola rete segnata hanno sicuramente contribuito a questo calo.

Il Pisa ha un po’ tirato il fiato dopo la cavalcata che l’ha riportata a centro classifica, raccogliendo il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate.

Poco male, la striscia di risultati utili si allunga a sei e anche la difesa sta dando segnali di ripresa dopo le due batoste contro Cittadella e Spal.

Testa a Testa

Predomina il segno X negli ultimi sei precedenti dei tempi recenti, con due vittorie lagunari (tra cui l’ultima della scorsa stagione) e una sola dei nerazzurri. Quattro gli under.

Pronostico Venezia-Pisa: gol

Previsione Risultato: Venezia-Pisa 1-1

🆚 Ultimo confronto: Pisa-Venezia 1-2

🏟 Luogo: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

⚽ Orario: 15,00

Tutti gli Highlights

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Braga-Guimaraes

Primeira Liga, Braga-Guimaraes: analisi e pronostico

Martedì sera, alle ore 22.45, ci sarà un incontro valido per la ventiduesima giornata di …