Serie B, l’analisi ed il pronostico di Venezia-Pisa, pronostico 17a giornata, lunedì 4 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione!
Pronostico//Serie B
Il pari di Verona permette al Venezia di mantenersi in zona playoff, ma il calo delle ultime settimane è ormai evidente. Gucher è provvidenziale a Cosenza, il punto permette al Pisa di allungare la striscia positiva.
Andiamo a vedere analisi e pronostico.
Tutti i pronostici di Serie BCome arrivano Venezia e Pisa al match di Serie B
Andiamo subito ad approfondire il piccolo spoiler sul Venezia, che non vince da quattro partite con tre pareggi e il ko interno con la Salernitana rimediati. I lagunari continuano a subire pochi gol, meno di uno a partita, ma nelle ultime uscite hanno trovato davvero tante difficoltà a centrare il bersaglio.
Un punto nelle ultime tre al Penzo ed una sola rete segnata hanno sicuramente contribuito a questo calo.
Il Pisa ha un po’ tirato il fiato dopo la cavalcata che l’ha riportata a centro classifica, raccogliendo il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate.
Poco male, la striscia di risultati utili si allunga a sei e anche la difesa sta dando segnali di ripresa dopo le due batoste contro Cittadella e Spal.
Testa a Testa
Predomina il segno X negli ultimi sei precedenti dei tempi recenti, con due vittorie lagunari (tra cui l’ultima della scorsa stagione) e una sola dei nerazzurri. Quattro gli under.
Pronostico Venezia-Pisa: gol
Previsione Risultato: Venezia-Pisa 1-1
🆚 Ultimo confronto: Pisa-Venezia 1-2
🏟 Luogo: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)
⚽ Orario: 15,00
Tutti gli Highlights