Salomón Rondón, 29 anni, attaccante del West Bromwich Albion, e della nazionale venezuelana.

Pronostico Venezuela-Uruguay, qualificazioni Qatar 2022 09-06-2021

Mercoledì notte alle ore 00 e 30 italiane si affronteranno il Venezuela contro l’Uruguay, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022. Una sfida questa in programma all’Estadio Olimpico di Caracas e con in palio per le due formazioni punti fondamentali nella corsa al prossimo Mondiale.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria casalinga 2-1 contro il Cile e da una brutta sconfitta 3-1 sul campo della Bolivia nelle ultime due partite disputate. Un Venezuela che si trova in questo momento al penultimo posto nel girone sudamericano di qualificazione a Qatar 2022 con soli 3 punti ed è distante 4 punti dalla zona playoff.

L’Uruguay viene invece da un pareggio 0-0 in casa contro il Paraguay e non vince dalla gara esterna contro la Colombia dello scorso 13 novembre. Una squadra ospite che si trova attualmente al 5^ posto con 7 punti insieme a Paraguay e Colombia in zona playoff e agganciato anche alla zona promozione.

Il nostro pronostico di Venezuela-Uruguay

Sulla carta la squadra ospite sembrerebbe sicuramente favorita, ma non dovrà tuttavia sottovalutare la forte voglia di riscatto da parte del Venezuela. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dell’Uruguay, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non eccezionale dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Under 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Ballardini già esonerato: scommetti sull’effetto Stroppa in Cremonese-Ascoli!

Ballardini già al capolinea: Stroppa può essere la scossa giusta per una Cremonese ambiziosa ma …

Pronostico Eintracht Francoforte-Friburgo quote e analisi 24-09-23

Pronostico Eintracht Francoforte – Friburgo: Quote da capogiro, analisi in dettaglio e tutto ciò che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *