Home / Calcio / Pronostico Verona Vs Perugia, Playoff Serie B 18-05-19 e Analisi
verona, perugia
Giampaolo Pazzini, 34 anni, attaccante e capitano del Verona.

Pronostico Verona Vs Perugia, Playoff Serie B 18-05-19 e Analisi

Pronostico e analisi Verona – Perugia, Playoff, Serie B, Quarti di finale, Sabato 18 Maggio 2019 ore 21.00

VERONA / PERUGIA / SERIE B / ANALISI – Sabato sera al Bentegodi, Verona e Perugia si sfideranno nel playoff di Serie B che deciderà la seconda semifinalista del mini-torneo, che decreterà la terza squadra che, assieme a Brescia e Lecce, salirà nella massima serie.

Come arrivano Verona e Perugia?

VERONA / PERUGIA / SERIE B – Il Verona viene da un’altra annata ricca di tensione e di ribaltamenti; nonostante il mercato sia stato fatto con l’intenzione di ritornare subito in Serie A, gli scaligeri hanno faticato non poco a raggiungere la posizione playoff, vincendo soltanto all’ultima giornata contro il Foggia, grazie alla doppietta del centravanti Di Carmine. Inoltre, i padroni di casa hanno dovuto cacciare Grosso per mettere in panchina Aglietti, dimostrando quanto la stagione sia stata davvero avara di soddisfazioni.

Il Perugia dell’ex difensore di Lazio e Milan Alessandro Nesta, ha ottenuto la posizione playoff grazie all’incredibile successo ottenuto contro la Cremonese per 3-1, che ha estromesso i lombardi dal lotto del mini-torneo. Anche i Grifoni hanno attraversato un’annata ricca di alti e bassi e, per tenere viva la speranza Serie A, devono assolutamente vincere.

Verona – Perugia: il pronostico

VERONA / PERUGIA / PRONOSTICO – Sfida delicatissima con 2 squadre che hanno raggiunto i playoff proprio al fotofinish; gli scaligeri vengono da un’annata difficile e ricca di contestazione, mentre gli umbri devono assolutamente vincere al Bentegodi.

VERONA – PERUGIA: GOAL

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Icardi da i numeri, la Curva Nord suona la carica, la società come reagirà?

Ci mancava un Icardi che dà i numeri, e una curva tifosa che distribuisce l’ultimatum. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.