Home/ESTERO/Pronostico Villarreal vs Dinamo Kiev, Europa League 18-03-2021

Pronostico Villarreal vs Dinamo Kiev, Europa League 18-03-2021

UEFA Europa League, ritorno ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Dinamo Kiev, giovedì 18 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

All’Estadio de la Cerámica si riparte dal 2-0 conquistato dal Villarreal nel match d’andata, un risultato che assicura un certo vantaggio in questa gara di ritorno con la Dinamo Kiev. Decisive per gli spagnoli le reti di Pau Torres e dell’ex Napoli Raul Albiol. Agli ucraini serviranno almeno due reti senza subirne una per accedere ai supplementari per sperare di accedere ai quarti. La squadra di Mircea Lucescu, attuale capolista del campionato ucraino, non ha mai segnato più di una gol, nemmeno nel doppio confronto con il Club Brugge. Quella di Unai Emery, invece, occupa la settima posizione nella Liga e in Europa League è imbattuto dall’aprile del 2019, dopo 8 vittorie e un pari. Nell’ultimo weekend, entrambe si sono imposte rispettivamente sui campi di Eibar e Zarya Lugansk.

Europa League 2020/21, precedenti e curiosità tra Villarreal e Dinamo Kiev

L’unico precedente nelle competizioni europee tra le due squadre è avvenuto nei sedicesimi di Coppa UEFA della stagione 2004/05: ebbe la meglio il Villarreal, grazie al 2-0 del ritorno in Spagna firmato Luciano Figueroa e Santi Cazorla dopo lo 0-0 dell’andata a Kiev. La Dinamo non batte una formazione spagnola da 17 partite (7 pareggi e 10 sconfitte). L’ultimo successo risale al 1998/99, nei quarti di finale di Champions League, con il Real Madrid.

Villarreal-Dinamo Kiev, le probabili formazioni 18 marzo 2021:

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Costa, Foyth, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Chukwueze, Alcacer, Moreno. Allenatore:Unai Emery.

DINAMO KIEV (4-4-1-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Tsygankov, Sydorchuk, Shaparenko, Rodrigues; Buyalskiy; Besedin. Allenatore:Mircea Lucescu.

Info e il pronostico di Villarreal-Dinamo Kiev

  • Ultimo precedente ufficiale: Dinamo Kiev 0-2 Villarreal;
  • Luogo: Estadio de la Cerámica, Vila-real (Spagna);
  • Data: Giovedì 18 Marzo 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Villarreal 2-1 Dinamo Kiev;
  • TV: SKY SPORT (canale 256 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …