Home / Calcio / Pronostico Villarreal vs Huesca, LaLiga 13-09-2020
Unai Emery Etxegoien, 47 anni, tecnico dell'Arsenal (foto: zimbio.com)

Pronostico Villarreal vs Huesca, LaLiga 13-09-2020

LaLiga, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Huesca, domenica 13 settembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Non mancano gli spunti per quanto riguarda la prima giornata di Liga, in special modo Villarreal-Huesca, subito un banco di prova per la formazione del nuovo tecnico Unai Emery che, nella passata stagione, grazie a uno strepitoso rendimento nel periodo post lockdown, è riuscita a centrare l’obiettivo Europa League con Javier Calleja.

Il Submarino Amarillo riparte da quanto di buono ha fatto vedere dalla ripartenza del torneo e da un quinto posto. Nella passata stagione da poco conclusa, all’Estadio de la Ceramica ha perso solo cinque dei 19 incontri totali. C’è curiosità per il ritorno di Emery in Spagna, dopo le ultime esperienze vissute con PSG ed Arsenal. Nella sua avventura transalpina ha vinto un campionato, due Coppe di Francia, due Coppe di Lega e due Supercoppe di Francia, mentre meno positiva è stata la parentesi con i Gunners, visto che si è chiusa con un esonero datato novembre 2019. Nel corso della sua carriera, ha guidato anche Lorca, Almeria, Valencia, Spartak Mosca e Siviglia, riuscendo nell’impresa di vincere proprio con i Rojiblancos ben tre Europa League consecutive.

Il neo promosso Huesca, risalito dalla Segunda Division dopo una sola stagione, ha vinto solo sei partite in trasferta. In 42 giornate ha perso in 14 occasioni. L’obiettivo è quello di salvarsi. Decisivo per la promozione l’ex attaccante del Giappone e del Leicester City, Shinji Okazaki, con dodici gol alla sua prima stagione in Spagna. Nel frattempo il club ha deciso di affidare la panchina a Michel Sanchez: l’ex mister del Rayo Vallecano ha preso il posto di Francisco Rodriguez.

Villarreal-Huesca, le probabili formazioni 13 settembre 2020:

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Pena, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Iborra, Parejo, Kubo; Alcacer, Gerard Moreno. Allenatore: Unai Emery.

Huesca (4-2-3-1): Andrés Fernandez; Maffeo, Pulido, Insua, Luisinho; Rico, Mosquera; Mir, Real, Ferreiro; Okazaki. Allenatore: Michel Sanchez.

Info e il pronostico di Villarreal-Huesca

  • Ultimo precedente ufficiale: Villarreal 1-1 Huesca;
  • Luogo: Estadio de la Ceramica, Vila-real (Spagna);
  • Data: Domenica 13 Settembre 2020;
  • Ora: 18.30;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Villarreal 2-0 Huesca;
  • Streaming: Dazn.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Tottenham

Tottenham Vs Brighton & Hove Albion, Premier League 01-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Tottenham – Brighton & Hove Albion, Premier League, 7^ Giornata, Domenica …