Home/ESTERO/Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Granada, mercoledì 20 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.

Al quarto posto a quota 32 e lontano 9 punti dall’Atletico Madrid in vetta, il Villarreal non può concedersi un passo falso. Per il Submarino Amarillo sarà fondamentale rimanere in zona Champions League, detto che sarebbe di buon auspicio conquistare un risultato migliore rispetto al quinto posto del 2019/20. La concorrenza non manca, a partire dal Siviglia, Real Sociedad e Granada.

Nell’ultimo turno la formazione guidata da Unai Emery ha vinto in scioltezza per 4-0 sul campo del Celta Vigo bissando quello con il Levante e in Copa del Rey ha eliminato il Tenerife con il risultato di 0-1. In casa sono ancora imbattuti dopo aver centrato 5 successi e 4 pareggi.

La squadra di Diego Martínez Penas, invece, è al momento settima e può avvicinarsi sensibilmente al Villarreal in caso di vittoria. Gli andalusi sono a ridosso della zona Europa League, ma per centrarla serviranno delle vittorie contro le dirette concorrenti. In campionato sono arrivate in trasferta 2 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte. Nel recupero della quarta giornata hanno vinto 2-0 con l’Osasuna portandosi a quota 27, a -3 da Siviglia e Real Sociedad interrompendo una mini serie di due sconfitte. In settimana è arrivata una vittoria anche in Coppa di Spagna sul campo del Malaga per 2-1.

Detto questo è facile capire come Villarreal-Granada sia una sfida che entrambe le squadre non possono permettersi di perdere, in cui entrambe hanno le qualità per imporsi e dove un pari non accontenterebbe nessuno.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Villarreal e Granada

Il Villarreal ha perso solo 2 partite ed entrambe in trasferta su 12 con il Granada (7 vittorie e 3 pareggi). Il confronto diretto più recente ha premiato il Villarreal.

Villarreal-Granada, le probabili formazioni 20 gennaio 2021:

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Pena, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Moreno, Nino, Gomez. Allenatore:Unai Emery.

GRANADA (4-3-3): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Herrera, Eteki, Montoro; Machis, Soldado, Duarte. Allenatore:Diego Martínez Penas.

Info e il pronostico di Villarreal-Granada

  • Ultimo precedente ufficiale: Granada 0-1 Villarreal;
  • Luogo: Estadio de la Cerámica, Vila-real (Spagna);
  • Data: Mercoledì 20 Gennaio 2021;
  • Ora: 21.30;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Villarreal 2-1 Granada;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Sky Bet Championship

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021 Scopri i pronostici delle migliori partite di Championship …