Home / ESTERO / Pronostico Villarreal vs Rangers, Europa League 20-9-2018 e Analisi
Santiago Cazorla González, 33 anni, centrocampista spagnolo o ala del Villarreal (foto: marca.com)

Pronostico Villarreal vs Rangers, Europa League 20-9-2018 e Analisi

UEFA Europa League 2018-2019, 1^ giornata gruppo G, analisi e pronostico di Villarreal-Rangers, giovedì 20 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Villarreal-Rangers, giovedì 20 settembre: analisi e pronostico del match.

Come arrivano Villarreal e Rangers?

Dopo il quinto posto conquistato nella scorsa stagione nella Liga, il Villarreal ospita gli scozzesi dei Rangers. Il ‘Submarino Amarillo’ ha conquistato i primi tre punti in campionato battendo in trasferta il Leganes, grazie alla rete decisiva dell’ex milanista Carlos Bacca, bravo a deviare di testa un calcio di punizione di Layun. Grazie al primo successo occupano la quattordicesima posizione a quota 4 dopo altrettanti turni.

I Rangers si sono classificati al terzo posto in campionato ed è dal mese di luglio che disputano partite preliminari. I ragazzi di Steven Gerrard hanno eliminato Shkupi (Macedonia), Osijek (Croazia), Maribor (Slovenia) e Ufa (Russia). Partecipano per la prima volta alla fase a gironi di Europa League. Occupano la quarta posizione in Scottish Premiership e sono reduci dal successo per 4-0 con il Dundee.  Nella stagione 2005-2006 sono stati due i confronti diretti tra Villareal e Rangers: negli ottavi di finale della Champions League e si conclusero in parità. Il ‘Submarino Amarillo’ passò il turno grazie al 2-2 di Ibrox nel match d’andata.

Luogo: Estadio de la Cerámica, Villarreal (Spagna).

Data: Giovedì 20 Settembre 2018.

Ora: 18.55.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Probabili Formazioni Chelsea vs Manchester United, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Manchester United, Premier League 2018/2019, Ore 13.30: Giroud ancora titolare nei …