Home / ESTERO / Pronostico Villarreal vs Real Sociedad, La Liga 18-8-2018 e Analisi
Santiago Cazorla González, 33 anni, centrocampista spagnolo o ala del Villarreal (foto: marca.com)

Pronostico Villarreal vs Real Sociedad, La Liga 18-8-2018 e Analisi

La Liga 2018-2019, 1^ giornata, analisi e pronostico di Villarreal-Real Sociedad, sabato 18 agosto 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Villarreal-Real Sociedad, sabato 18 agosto. All’Estadio de la Ceramica di Villarreal va in scena uno dei match più interessanti di questa prima giornata di Liga. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Villarreal e Real Sociedad?

Il Villarreal si è classificato al quinto posto nella passata stagione ed ha confermato il tecnico Javi Calleja. L’attacco del sottomarino giallo potrà contare sull’apporto in zona gol degli attaccanti Karl Toko Ekambi e Gerard Moreno, arrivati rispettivamente dall’Angers ed Espanyol (16 gol in campionato). Inoltre è tornato Santi Cazorla dopo l’esperienza all’Arsenal. Nella passata stagione il Villarreal ha vinto 11 partite casalinghe su 19 complessive di campionato.

La Real Sociedad ha deluso i propri tifosi nella passata Liga, classificandosi in dodicesima posizione e senza mai puntare seriamente ad un piazzamento in Europa League. Ora sulla panchina del club basco è arrivato Asier Garitano dopo 5 anni alla guida del Leganes. Il compito del tecnico sarà quello di migliorare la fase difensiva, una delle peggiori del passato torneo con 59 gol incassati. Solo il Malaga retrocesso ha fatto peggio.

I precedenti tra Villarreal e Real Sociedad

Il bilancio degli ultimi 18 incontri all’Estadio de la Ceramica si sono conclusi con 8 successi del Villarreal, 6 pareggi e quattro sconfitte. L’ultimo precedente risale al Gennaio del 2018: finisce 4-2 per il sottomarino giallo.

Luogo: Estadio de la Ceramica, Villarreal (Spagna).

Data: Sabato 18 Agosto 2018.

Ora: 20.15.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

La Liga Atletico Madrid: come affronterà il Villarreal dopo la vittoria con la Juventus?

Dopo la vittoria in Champions con i bianconeri, i Colchoneros se la vedranno al Wanda …