Home / ESTERO / Pronostico Watford Vs Crystal Palace, FA Cup 16-03-19 e Analisi
formazioni pronostico newcastle watford
Il Watford. (foto: zimbio.com)

Pronostico Watford Vs Crystal Palace, FA Cup 16-03-19 e Analisi

Pronostico e analisi Watford – Crystal Palace, FA Cup, Quarti di finale, Sabato 16 Marzo 2019 ore 13.15

WATFORD / CRYSTAL PALACE / FA CUP / ANALISI – La strada verso Wembley sembra ormai tracciata; tra pochi giorni scopriremo chi andrà nello stadio più importante d’Inghilterra per giocarsi le semifinali e l’accesso alla finale della FA Cup. La partita che inaugurerà il turno di coppa sarà la sfida tra Watford e Crystal Palace, in programma sabato al Vicarage Road, con le 2 formazioni che vogliono subito staccare il biglietto e provare l’impresa di mettere in bacheca il trofeo.

Come arrivano Watford e Crystal Palace?

WATFORD / CRYSTAL PALACE / FA CUP – Il Watford continua nella sua straordinaria stagione; dopo aver conquistato la salvezza con largo anticipo, la formazione di Javi Garcia tenta non solo di giocarsi una chance di entrare in Europa League, ma anche l’opportunità di vincere il trofeo e di andare a Wembley per le semifinali, risultato che il club di casa non ha mai raggiunto nella sua storia. Il cammino in coppa non è stato impossibile, dato che solo il Newcastle è stata l’unica squadra di rilievo affrontata nelle precedenti fasi eliminatorie.

Il Crystal Palace. (foto: zimbio.com)

Il Crystal Palace di Hodgson, nonostante i 33 punti in classifica, non può ancora ritenersi salvo. L’ultima sconfitta con il Brighton, ha riaperto il discorso salvezza che sembrava chiuso dopo l’ottimo 3-1 rifilato al Burnley. Tuttavia, gli ospiti vogliono tornare nuovamente a Wembley, come nel 2016 quando vennero sconfitti in finale dal Manchester United solo nei tempi supplementari. Anche il cammino dei londinesi non è stato difficile, ma resta la ciliegina sulla torta di aver fatto fuori il Tottenham, una delle candidate per la vittoria finale.

Watford – Crystal Palace: il pronostico

WATFORD / CRYSTAL PALACE / PRONOSTICO – I padroni di casa partono favoriti anche per il diverso valore in classifica e per l’entusiasmo della formazione di Garcia, autore di una stagione eccezionale. Tuttavia, gli ospiti sanno già come arrivare a Wembley e potrebbe essere questo il fattore decisivo della gara di sabato.

WATFORD – CRYSTAL PALACE: 2

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

La FA Cup è del Manchester City: battuto il Watford 6-0

A Wembley festeggiano i Citizens che battono il Watford e centrano il primo ‘treble’ domestico …