Home / ESTERO / Pronostico West Bromwich Albion vs Brentford, Championship 3-12-2018 e Analisi

Pronostico West Bromwich Albion vs Brentford, Championship 3-12-2018 e Analisi

Championship, 20^ giornata, analisi e pronostico di West Bromwich Albion-Brentford, lunedì 3 dicembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

West Bromwich Albion-Brentford, lunedì 3 dicembre. A Hawthorns va in scena il match che chiuderà la ventesima giornata di Sky Bet Championship. I due club lottano per obiettivi diversi e per entrambi vincere vorrebbe dire consolidare gli obiettivi prefissati a inizio stagione. I baggies arrivano da una vittoria in trasferta, mentre i bees nell’ultimo turno sono caduti in casa. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano West Bromwich Albion e Brentford?

Il West Brom si presenta con tre vittorie consecutive con Leeds, Ipswich e Swansea. Successi che hanno permesso ai baggies di portarsi in zona play-off al quarto posto con 34 punti. La squadra di Darren Moore è considerata dai bookmakers come una delle probabili promosse in Premier League. In casa ha conquistato sei successi in nove partite e l’attacco è uno dei migliori della storia della Championship con 41 reti segnate dopo diciannove turni. Solo Wolverhampton (44 nel 2008-09) e Southampton (42 nel 2011-12) hanno segnato di più ed entrambe a fine stagione hanno conquistato la Premier.

Il Brentford, invece, è in difficoltà: non vince da tre turni dove a subito soltanto sconfitte con QPR, Middlesbrough e Sheffield United. Le ultime due le ha subite in casa. Dopo l’addio del manager Dean Smith, trasferitosi all’Aston Villa, la squadra è precipitata nella zona pericolosa della classifica e rischia seriamente di lottare per non retrocedere. Attualmente è diciottesimo a quota 21 a +3 dal Bolton terzultimo e in trasferta non ha mai vinto ed hanno sempre subito almeno un gol.

E’ la prima volta che si affrontano negli ultimi quindici anni: l’ultimo precedente risale all’agosto del 2003 in Coppa di Lega e in quella occasione si impose il West Brom per 4-0.

West Bromwich Albion-Brentford: dove vederla in TV?

Il match tra West Bromwich Albion e Brentford sarà trasmesso a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: The Hawthorns, West Bromwich (Inghilterra).

Data: Lunedì 3 Dicembre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

Previsione risultato: West Bromwich Albion 2-0 Brentford.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Siviglia vs Girona, La Liga 16-12-2018 e Analisi

La Liga, 16^ giornata, analisi e pronostico di Siviglia-Girona, domenica 16 dicembre 2018. Consigli per …