Pronostico Chelsea
foto: eurosport.com

Pronostico West Ham-Chelsea e formazioni 20-08-2023

Ecco il pronostico di West Ham-Chelsea, gara che vale la 2^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma domenica 20 agosto: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI UDINESE – JUVENTUS

Info e pronostico di West Ham-Chelsea

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, West Ham-Chelsea 1-1;

LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Domenica 20 Agosto 2023;

ORA: 17.30;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Chelsea 0-1.

West Ham vs. Chelsea – analisi

La seconda giornata della Premier League mette in scena un caldo derby londinese tra il West Ham e il Chelsea, in programma domenica pomeriggio. Gli uomini di Moyes hanno debuttato in campionato con un non esaltante pari sul campo del Bournemouth, soffrendo più del dovuto e rischiando la sconfitta nel finale, nonostante il vantaggio iniziale firmato dallo splendido tiro da fuori di Bowen.

Anche i Blues del nuovo allenatore Pochettino sono partiti con un 1-1 nello scontro diretto casalingo con il Liverpool, ma la prestazione degli ospiti è da considerarsi positiva e di buon auspicio per il resto della stagione. Da segnalare la cessione di Kepa, il quale si è trasferito al Real Madrid, mentre domenica pomeriggio ci sarà il debutto dell’ex Brighton Sanchez.

West Ham vs. Chelsea – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo scontro tra le due squadre, avvenuto lo scorso 2 febbraio, è terminato con il risultato di 1-1. I Blues non vincono al London Stadium da aprile 2021. Il segno più ricorrente negli ultimi anni è la X, anche se gli Hammers hanno vinto per ben cinque volte tra campionato e coppa nelle ultime 9 stagioni.

IL CONSIGLIO – Le due squadre sono ancora in fase di rodaggio, anche se i Blues hanno dato timidi segnali di risveglio. Il 2 fisso potrebbe essere una giocata stuzzicante, così come il NO GOL.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

West Ham vs. Chelsea – le probabili formazioni 20 agosto 2023;

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Augerd, Emerson; Souček, Fornals; Bowen, Benrahma, Paquetá, Antonio. Allenatore: Moyes.

CHELSEA (3-5-2): Sanchez; Disasi, Silva, Colwill; James, Gallagher, Fernandez; Chukwuemeka, Chilwell; Sterling, Jackso. Allenatore: Pochettino.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico EURO2024 Ungheria-Svizzera

Euro2024, Ungheria-Svizzera: Pronostico, Quote, Formazioni 15-6

Ungheria-Svizzera Pronostico aggiornato al 15 Giugno 2024, ore 15:00 – gol/1X/under 2.5, Probabili formazioni e …

Pronostico EURO2024 Germania-Scozia

Euro2024, Germania-Scozia: Pronostico, Quote, Formazioni 14-6

Germania-Scozia Pronostico aggiornato al 14 Giugno 2024, ore 21:00 – gol/1/over 2.5, Probabili formazioni e …