Home / ESTERO / Pronostico Wolverhampton – Newcastle, Premier League 11-02-19 e Analisi
L'esultanza del Wolverhampton. (foto: zimbio.com)

Pronostico Wolverhampton – Newcastle, Premier League 11-02-19 e Analisi

Pronostico e analisi Wolverhampton – Newcastle, Premier League 26^ Giornata, Lunedì 11 Febbraio 2019 ore 21.00

PRONOSTICO / PREMIER LEAGUE – La ventiseiesima giornata di Premier League avrà come appendice la sfida tra Wolverhampton e Newcastle, in programma lunedì sera al Molineux Stadium. I padroni di casa sono incredibilmente in piena zona Europa League e vogliono continuare a stupire, mentre gli ospiti cercano altri punti salvezza, per distaccare il Cardiff terz’ultimo.

Come arrivano Wolverhampton e Newcastle?

WOLVERHAMPTON / NEWCASTLE / PREMIER LEAGUE – Il Wolverhampton del tecnico portoghese Nuno Espirito Santo è da considerarsi la rivelazione di questo torneo. Partiti con propositi molto più bassi, i Wolves si trovano al settimo posto con 38 punti e, oltre ad aver raggiunto la salvezza con larghissimo anticipo, sono in piena lotta per un posto nei prossimi playoff di Europa League, risultato mai raggiunto prima nella storia del club inglese. Le 3 vittorie di fila ottenute contro Leicester, West Ham ed Everton, certificano il grande stato di forma dei padroni di casa.

Il Newcastle di Benitez invece è ancora gravemente immischiato nella lotta per non retrocedere, con la squadra che viene dall’amara sconfitta col Tottenham, dove gli uomini di Pochettino hanno faticato più del dovuto per sbarazzarsi dei bianconeri. Tuttavia, la squadra dell’ex Napoli, Inter e Liverpool ha dimostrato di essere superiore al Cardiff terz’ultimo, sconfiggendolo con un netto 3-0, prima dell’incredibile impresa ottenuta contro il City. Al momento però, il distacco dalla terz’ultima è soltanto di 2 punti e gli ospiti devono ottenere punti al Molineux Stadium, per non essere risucchiati in zona retrocessione.

Wolverhampton – Newcastle: il pronostico

WOLVERHAMPTON / NEWCASTLE / PRONOSTICO – Il Wolverhampton parte favorito anche a causa dello stato di grazia che stanno attraversando gli uomini di Espirito Santo. Attenzione però alla voglia di rivalsa del Newcastle di Benitez, che ha messo in difficoltà diverse big e ha battuto recentemente il Manchester City di Guardiola.

WOLVERHAMPTON – NEWCASTLE: X + GOAL

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Bielsa

Championship, 44^ giornata: crisi Bielsa, bagarre playoff

Non si ferma mai la Championship, in campo anche a Pasquetta con la 44^ giornata. …