Home / Pronostici Calcio / Wolves-Braga, Pronostico Europa League 19-9-2019 e info
pronostico wolves
Raul Jimenez

Wolves-Braga, Pronostico Europa League 19-9-2019 e info

Europa League, prima giornata gruppo K, analisi e pronostico di Wolves-Braga, giovedì 19 settembre 2019. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Europa League – Dopo aver schiaffato fuori il Torino nell’ultimo playoff il Wolverhampton esordisce in casa contro un Braga difficilissimo da decifrare, viste le difficoltà in campionato ma le quattro vittorie conseguite nei due turni preliminari contro Brondby e Spartak Mosca).

Una situazione – dopotutto – simile a quella dei lupi che in cinque gare di Premir hanno raccolto tre pareggi.

Tutti i pronostici della Europa League QUI

Come arrivano Wolves ed Braga

Il pari con lo United e il doppio successo con il Torino avevano e di molto illuso i tifosi del Wolves, strapazzati da Everton (3-2) e Chelsea (2-5) nelle ultime due gare di campionato.

Una situazione simile stanno vivendo i portoghesi, straripanti in Europa League con quattro vittorie all’attivo ma in difficoltà tremenda in Primeira Liga, dove sono arrivati tre ko e ben nove reti al passivo.

Un riscatto che può e deve passare anche da questo debutto Europeo.

Ultimo confronto: –

Luogo: Stadio Moulineux (Wolverhampton)

Ora: 21,00

Pronostico: Over

Previsione risultato: Wolves 2-1 Braga

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …