Pronostico Premier League wolves brentford

Wolves-Brentford: PRONOSTICO Premier, Quote, Formazioni [10/2]

Wolves-Brentford pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: gol/over 2.5/1X

Risultato: 2-1

Dove: Molineux Stadium (Wolverhampton)

Quando: Sabato 10 Febbraio, ore 16.00

Dove vedere la diretta: Sky Sport Arena

Tutti gli Highlights

La vittoria sul Chelsea stuzzica i sogni europei dei Wolves. Il Brentford continua ad annaspare nei bassifondi.

Le ultime due gare dei Wolves sono state scoppiettanti, con il ko patito dallo United a recupero quasi scaduto e il 4-2 inflitto al Chelsea a Stamford Bridge, che porta in dote il 10o punto delle ultime 5 gare, certifica il momento top del reparto offensivo ma torna a mostrare diverse incertezze in zona difensiva.

E vabbè. Non è che il Brentford su questo si tiri indietro, entrambe infatti hanno 3.2 di media-gol/partita (anche se quella Wolves è più alta) e 16 over, più dei 2/3 delle gare disputate.

Il problema delle Bees sono i risultati, perchè un solo successo nelle ultime quattro non è sufficiente e la classifica sta piangendo abbastanza rumorosamente, con 3 sole lunghezze sulla zona retrocessione. E buona parte di questi problemi arrivano in trasferta.

E dalla gestione dei risultati. Pensate che gli ospiti hanno chiuso in svantaggio solo 5 volte i primi 45′, contro i 7 dei padroni di casa. Che però 2 volte l’hanno ribaltata. E quando i Wolves chiudono avanti, è difficile che perdano punti. Il Brentford invece c’è riuscito in 3 occasioni su 6, aggiungendoci 5/11 ko arrivati da X. A conti fatti, sono 7 punti persi, contro i 4 recuperati dal Wolverhampton.

LE QUOTE – 2.15 (Bwin) per l’1, 3.60 la X e 3.50 il 2 (Williamhill). Un pronostico abbastanza equilibrato, nonostante tutto. L’over va via ad 1.75, mentre l’under è quotato 2.05 da quasi tutti. Simili, anche se con più divario, le offerte dei bookmakers per il gol/no gol: 1.67 il gol, 2.25 il no gol.

I PRECEDENTI – Questa è già la quarta sfida stagionale, dopo quella di Premier (1-4 Wolves) e le due di Fa Cup chiuse in parità (orange poi passati ai supplementari).

Ma più o meno nelle ultime dieci il mood è quello, cinque (o sei) successi del Wolverhampton, ed un solo successo del Brentford a settembre 2021.

Ci sono stati 4 no gol, uno di questi anche 0-0, mentre gli over sono stati 5 tra tutto.

Probabili Formazioni Wolves-Brentford

Wolves (3-4-2-1): Sa; Kilman, Dawson, Toti; Semedo, Lemina, Gomes, Ait-Nouri; Bellegarde, Neto; Cunha. All.: Gary O’Neil
Brentford (3-5-2): Flekken; Collins, Mee, Pinnock; Roerslev, Janelt, Jensen, Norgaard, Reguilon; Toney, Maupay. All.: Thomas Frank

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *