Home / ESTERO / Pronostico Wolves vs Manchester United, FA Cup 16-3-2019 e formazioni
pronostico-wolves-united

Pronostico Wolves vs Manchester United, FA Cup 16-3-2019 e formazioni

Fa Cup, quarti di finale, pronostico, probabili formazioni ed analisi di Wolves vs Manchester United, 16-3-2019

Vuol continuare a sognare in grande il lusitano Wolves di Espirito Santo, ben al di sopra delle aspettative in campionato e capace di fermare praticamente tutte le big in stagione. I padroni di casa cercheranno come al solito di puntare su una difesa tutto sommato solida, la quinta del campionato, cercando al contempo di far valere la fisicità di Jimenez li davanti. E magari contare sul momento non facile dello United, pieno di acciaccati e ancora in corsa per il quarto posto in campionato e ai quarti di Champions League

Come arrivano Wolves e Manchester United?

Il Wolverhamtpon ha avuto un battesimo del fuoco in coppa contro il Liverpool, battuto 2-1, soffrendo poi più del dovuto con lo Shrewsbuty – battuto nel replay – e uno striminzito 1-0 in casa del Bristol.

Ben più complesso il cammino dello United, che prima del 2-0 di Stamford Bridge si è sbarazzato dell’Arsenal (1-3), sempre a domicilio, e del Reading in casa. Ovviamente i Red Devils sulla carta hanno il favore del pronostico, ma le tante assenze con cui Solskjaer deve fare i conti contribuisce, assieme al fattore campo, a riportare in sostanziale equilibrio il pronostico.

L’opzione migliore? Puntare sul gol, visto che anche i padroni di casa soltanto in una occasione su quattro hanno mancato l’appuntamento con la rete.

Pronostico Wolves vs Manchester United, 16-3-2019: gol

Come scendono in campo Wolves e Manchester United?

Wolves (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Vinagre, Moutinho, Gibbs, Dendoncker, Doherty; Cavaleiro, Jimenez. All. Espirito Santo

United (4-3-3): Romero; Dalot, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Fred, Pogba; Rashford, Martial, Lukaku. All. Solskjaer

Ultimo confronto: Manchester United 1 vs 1 Wolves (22-9-2018)

Luogo: Molineux Stadium (Wolverhampton)

Arbitro: Atkinson

Orario: 20,55

Data: 16 Marzo 2019

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Lisandro López, a 36 anni non smette ancora di stupire

Non sono poi tanto lontani, ma forse sì, i tempi in cui Lisandro López spadroneggiava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.