Young Boys-Stella Rossa: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Champions League in programma al Wankdorf Stadion Martedì 28 Novembre 2023, alle 21.00.
TL; DR
- La sfida vale lo ‘scivolo’ in Europa League.
- Al momento la decide la differenza reti
- La Stella Rossa ha segnato in tutte le gare
PRONOSTICO: gol/over/1X
RISULTATO: 3-2
Tutti i pronostici della ChampionsLe due squadre ormai hanno un solo obiettivo da perseguire: evitare la totale eliminazione dalle competizioni internazionali e prendersi lo scivolo per l’Europa League.
La situazione del girone per ora premia la Stella Rossa per differenza reti, visto che i serbi hanno sia subito di meno, 10 reti contro 11, che segnato di più, 5 contro 4. Andando a segno in tutte e quattro le gare disputate.
Questo obbliga quasi gli svizzeri a vincere, o sperare in una goleada del City all’ultima giornata ma.. in caso di successo, il 3° posto sarebbe sicuro.
Ecco perché i bookmakers danno ai gialloneri i favori del pronostico non andando oltre i 2.10, contro un 3.40 comunque fattibile della Stella Rossa (X a 3.90).
C’è anche un motivo in più negli svizzeri, che nel weekend hanno perso lo scontro diretto con lo Zurigo e ceduto la vetta (anche se con una gara in meno). Vetta che stanno inseguendo anche i campioni di Serbia, adesso lontana solo 3 lunghezze dopo lo scoppio interno del Partizan (0-4 vs TSC).
Potrebbe essere decisiva già la prima frazione, visto che nessuna delle due è abituata a stare sotto (ma nemmeno in parità).
La questione gol si potrebbe risolvere con un bel si, anche se l’1.55 non è altissimo il 2.45 al no gol sembra una chimera. Considerati i precedenti, anche l’over è fattibilissimo (1.67 Williamhill, 2.27 l’under di Starcasinò).
Precedenti: Sono 5 i precedenti tra le due formazioni, ed inclusa la gara di andata ben 4 volte è arrivata una X al 90′. L’unica ad aver vinto è stata la Stella Rossa, 3-0 in casa nell’agosto 2004.
Questa è pure stata l’unica gara da no gol, un unicum così come quelle finite in under.
Probabili Formazioni
Young Boys(4-5-1): Racioppi; Janko, Amenda, Camara, Benito; U. Garcia, Elia, Niasse, Males, Ugrinic; Nsame. All.: Wicky
Stella Rossa(3-5-2): Glazer; S Mijailovic, Djiga, Dragovic; Rodic, Lucic, Kanga, In-Beom, Ivanic; Krasso, Bukari . All.: Bakhar
Luogo: Wankdorf Stadion (Berna)
Quando: Mercoledì 28 Novembre, ore 21.00
Diretta: Sky e Mediaset Infinity