Pronostico UCL young boys stella rossa

Young Boys-Stella Rossa, Pronostico: Terzo posto Svizzero a 2.10!

Young Boys-Stella Rossa: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Champions League in programma al Wankdorf Stadion Martedì 28 Novembre 2023, alle 21.00.

TL; DR

  • La sfida vale lo ‘scivolo’ in Europa League.
  • Al momento la decide la differenza reti
  • La Stella Rossa ha segnato in tutte le gare

PRONOSTICO: gol/over/1X

RISULTATO: 3-2

Tutti i pronostici della Champions

Le due squadre ormai hanno un solo obiettivo da perseguire: evitare la totale eliminazione dalle competizioni internazionali e prendersi lo scivolo per l’Europa League.

La situazione del girone per ora premia la Stella Rossa per differenza reti, visto che i serbi hanno sia subito di meno, 10 reti contro 11, che segnato di più, 5 contro 4. Andando a segno in tutte e quattro le gare disputate.

Questo obbliga quasi gli svizzeri a vincere, o sperare in una goleada del City all’ultima giornata ma.. in caso di successo, il 3° posto sarebbe sicuro.

Ecco perché i bookmakers danno ai gialloneri i favori del pronostico non andando oltre i 2.10, contro un 3.40 comunque fattibile della Stella Rossa (X a 3.90).

C’è anche un motivo in più negli svizzeri, che nel weekend hanno perso lo scontro diretto con lo Zurigo e ceduto la vetta (anche se con una gara in meno). Vetta che stanno inseguendo anche i campioni di Serbia, adesso lontana solo 3 lunghezze dopo lo scoppio interno del Partizan (0-4 vs TSC).

Potrebbe essere decisiva già la prima frazione, visto che nessuna delle due è abituata a stare sotto (ma nemmeno in parità).

La questione gol si potrebbe risolvere con un bel si, anche se l’1.55 non è altissimo il 2.45 al no gol sembra una chimera. Considerati i precedenti, anche l’over è fattibilissimo (1.67 Williamhill, 2.27 l’under di Starcasinò).

Precedenti: Sono 5 i precedenti tra le due formazioni, ed inclusa la gara di andata ben 4 volte è arrivata una X al 90′. L’unica ad aver vinto è stata la Stella Rossa, 3-0 in casa nell’agosto 2004.

Questa è pure stata l’unica gara da no gol, un unicum così come quelle finite in under.

Probabili Formazioni

Young Boys(4-5-1): Racioppi; Janko, Amenda, Camara, Benito; U. Garcia, Elia, Niasse, Males, Ugrinic; Nsame. All.: Wicky

Stella Rossa(3-5-2): Glazer; S Mijailovic, Djiga, Dragovic; Rodic, Lucic, Kanga, In-Beom, Ivanic; Krasso, Bukari . All.: Bakhar

Luogo: Wankdorf Stadion (Berna)

Quando: Mercoledì 28 Novembre, ore 21.00

Diretta: Sky e Mediaset Infinity

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *